• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 334 di 372 PrimoPrimo ... 234284324332333334335336344 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,996 fino 5,010 di 5573
  1. #4996
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Accetto questa esperienza come MIA. Perchè io possa conoscere anche questo tipo di dolore che fin'ora mi era rimasto sconosciuto.
    La malattia rende vulnerabile il corpo e rafforza l'anima.
    Ma soprattutto, la malattia rende liberi. Un senso di libertà invisibile allo sguardo esterno.
    E' la sensazione interiore di non avere più nulla da perdere, la forza di autoaffermazione totale e appassionata.

  2. #4997
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Cha palle...che palle valere meno della prima pagina, che palle sentirmi in competizione, che palle non riuscire a mettersi daccordo, sentirmi attratta dalle cose fini a se stesse.

    Forse, semplicemente, credo di desiderare una cosa che in realtà non desidero.

    Vorrei si potessero modulare le emozioni, come con le vecchie manopole delle radio o certi interruttori per la luce. Da più a meno intense. Perchè quando esplodono possono essere meravigliose ed insopportabili. Perchè, a lungo andare, ti lasciano nello stesso punto e credo sia l'errore maggiore da fare. E puoi chiedere tutti i consigli che vuoi, ma le conseguenze saranno sempre a te.

    Un interruttore di emozioni, per sentirsi staccati, ovattati come quando c'è la neve e tutto sembra leggermente più distante.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  3. #4998
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Questo papa ha fatto l'unica mossa che lo consacrerà alla storia. Per il resto in confronto a Giov Palo II era scialbo
    ce ne saremmo ricordati solo per le battute sulla somiglianza con l'oscuro signore di Star Wars

  4. #4999
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Il cavaliere protesterà perchè il Papa gli ha" rubato" la scena!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  5. #5000
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Letto in rete

    Come sasso o filo d'erba

    Non è solo la fine di un papato,( d'altra parte tutti sanno che al termine dell'uno se ne fa un altro), ma di fronte a questa pletora di calcinacci che piove ogni giorno dalla volta delle grandi sfere, non si può che rimanere senza forze, amimici: scandali su scandali, politici allo sbando, decostruzione su tutti i fronti, autodigestione economica. È un plasma di materia oscura che si ingoia continuamente e senza posa finchè anche il nulla sarà svuotato di sè...e poi? e poi ci troveremo a guardare negli occhi questo tempo stanco e a fare i conti con la mediocrità di questo potere che è impotente e che non ha passato e non ha futuro. Meglio vivere senza più sentire, lasciare lontani i tumulti di un presente esteriore e falso e guardarsi dentro, capire perchè e per chi vale ancora la pena esserci...come sasso o filo d'erba

  6. #5001
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    O.o perchè ho 0 crediti???? io non li ho finiti!!!!

  7. #5002
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Da bambini ci dicevano di sorridere, essere allegri, fare una faccia felice...da adulti ci dicono di guardare il lato positivo, di essere ottimisti e vedere il bicchiere mezzo pieno. Ma a volte la realtà può ostacolare la nostra capacità di recitare la parte felice. La salute può peggiorare, i fidanzati possono tradire, gli amici possono deludere. E’ in questi momenti che si getta la maschera e si mostra il nostro vero volto infelice e spaventato. Le persone vogliono "essere felici"...forse però è proprio questa speranza, il voler esser felici…che ci tiene lontani dall'arrivarci mai...forse più proviamo a raggiungere uno stato di felicità…più confusi diventiamo… Finché non ci riconosciamo più. Invece, continuiamo solo a sorridere, provando in tutti i modi ad essere le persone felici che speravamo di essere. Finchè, forse, alla fine realizzeremo che la felicità è stata lì per tutto il tempo...non nei nostri sogni o nelle speranze, ma nelle cose che conosciamo e che sono sempre presenti nel nostro cuore, quelle rassicuranti, calde…familiari.
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  8. #5003
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Bene!
    il barattolo di nutella mi ha preso fuoco nel micronde!
    Sono sempre la solita...

  9. #5004
    Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    In Trinacria
    Messaggi
    2,031

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    bambino mio... perchè sei andato via... mi manchi enormemente.. eil dolore è troppo grande. è sordo, è muto, è totalitario..
    piccolo mio.. perchè? perchè? perchè?
    è troppo. non sento più altro, se non questo immenso, atroce dolore e vuoto.
    sento l'interruzione di me stessa.
    non c'è più continuità.
    ci sei solo tu, che non ci sei più.

  10. #5005
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    "Mentre il mondo cade a pezzi io compongo nuovi spazi e desideri che appartengono anche a te
    Mentre il mondo cade a pezzi, mi allontano dagli eccessi e dalle cattive abitudini, tornerò all' origine, torno a te che sei per me l'essenziale"

    Cos'altro aggiungere?!...
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  11. #5006
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Suonare ogni tanto mi fa bene....è quasi catartico.
    Quasi quasi questo fine settimana mi ci metto e imparo qualcosina in più, che ci sono certi arpeggi bellissimi di alcuni pezzi
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  12. #5007
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    La CANZONE MONONOTA!!!!!!

  13. #5008
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Stamattina, per la festa di San Valentino, ho comprato dei cioccolatini misti, tra un pò preparerò con le mie mani dei pan goccioli al cioccolato e poi per cena magari mi comprerò la pizza, il tutto per ricordarmi quanto mi amo e quanto continui, nel tempo, ad essere importante, nonostante la difficoltà che a volte ho ad andare d'accordo con me stessa, ma del resto lo si sa che "l'amore non é bello se non é litigarello"!
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  14. #5009
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Rispetto le persone a cui questa ricorrenza non piace.
    Ma non sopporto le persone che fanno finta di snobbare questa festa, quando in realtà non hanno al loro fianco l'uomo romantico che vorrebbero, e te ne accorgi perchè quando conoscono il tuo, dismettono questo atteggiamento e ti guardano con occhi sognanti e invidiosi.


    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  15. #5010
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Mah io S. Valentino non lo sento come festa (coem quella della donna, della mamma, del papa'...) sia con morosi/mariti che senza
    pero' oggi da single ho avuto un messaggio romantico, uno maiale e un bacio dolce ma con la lingua
    Comincia quasi a piacermi sta festa

Pagina 334 di 372 PrimoPrimo ... 234284324332333334335336344 ... UltimoUltimo

Privacy Policy