vorrei darti un cazzotto in pieno viso![]()
vorrei darti un cazzotto in pieno viso![]()
Hakuna Matata
vorrei fare più chiarezza in me stessa....![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
vorrei che per una volta tanto dimostrassi di aver capito qnt ti ho detto...
...vorrei che la smettessi di squillare
...vorrei non sentir mai + parlare di te
...vorrei ke non fossi mai entrato nella mia vita
e...non voglio + sognarti!!!
vorrei realizzare il mio sogno
Vorrei che queste scarpe non mi andassero così strette... non posso metterle!ho fatto un acquisto sbagliato
![]()
vorrei che emilio sapesse quanto mi manca (forse lo sa)
ma soprattutto quanto gli voglio bene...e quanti bei ricordi mi ha lasciato...
ma più di tutto vorrei che lui non mi guardasse più con gli okki di un "fratello"e che cominciasse a guardarmi come ad un tempo![]()
Hakuna Matata
vorrei non aver versato tutte quelle lacrime x lui![]()
Hakuna Matata
vorrei passare un bel sabato e una bellissima domenica, dopo mesi di tensioni e di stress per l' eds!
vorrei passare entrambe gli esami con dei voti decenti....
vorrei non entrare in quel meccanismo psichico in cui accontanato lui , nessun altro è in grado di rendermi felice come dico io , ma solo di quel benessere frivolo e illusorio e che una volta raggiratami ben bene , mi dice au revoir baby
vorrei che fossi qui
vorre vederti stasera da Costa
mi manchi tanto...a breve farò qlc pazzia
non ne posso più..dovrò trovare il coraggio di dirtelo![]()
Hakuna Matata
vorrei riuscire a siglare almeno un test oggi![]()
vorrei
* che questi bambini rompipalle e casinisti se ne andassero da sotto al mio balcone...certo cantate ed urlate pure....
*calmarmi...xchè sto bestemmiando come un camionista...
*avere un'idea geniale...oltre all'acqua da buttare loro addosso x allontanarli da qui....e poi non sono nemmeno della mia cittadina...andate a rompere le scatole nei vostri paesi...
*che queste parole fossero lette come un momento di nervosismo acuto....
*che questa caccia al tesoto del cavolo, avesse + tappe e non tutte sotto al mio balcone...se vogliono il tesoro lo nascondo dentro casa mia...
che nervi di vorrei....
vorrei che certa gente capisse che se ha un quoziente intellettivo pari a 12 è inutile che si impegni più di tanto!
concordoOriginariamente postato da laura1987
vorrei che certa gente capisse che se ha un quoziente intellettivo pari a 12 è inutile che si impegni più di tanto!![]()