• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 334 di 871 PrimoPrimo ... 234284324332333334335336344384434834 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,996 fino 5,010 di 13065
    Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Riferimento: Le parole che non dici...

...però..chissà se te lo ricordi......chissà se ci pensi.....
    Vabbè...non ha più importanza ora.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

voglio andare via...

Postatore Epico L'avatar di Romy

la tua indifferenza mi fa male, avrei preferito che chiaramente mi dicessi cosa pensi, almeno ti avrei tenuto testa come sempre, ma forse hai solo paura di affrontarmi o di affrontare te stesso........

tipete
    Ospite non registrato

si ti sto evitando..perche non ti fai mai gli affari tuoi..che persona pesante che sei...

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

oggi sono tre anni che sei volato via...proprio quando avevi tutta la vita avanti, 24 anni sono troppo pochi per morire. Io ti penso in ogni istante, ogni giorno, ma non so se basta, non so se basta a colmare il mio dolore straziante, oggi alla messa mi è sembrato che tu fossi presente...quel vento lì dove vento non c'era, quel fiore, quelle parole...ognuno chiuso nel proprio dolore, ognuno con le lacrime soffocate, con il cuore distrutto, con gli ochhi gonfi...e sai cosa mi rattrista ancora di più (come se non bastasse la tua assenza) è che tu eri vita, e non avresti voluto tutto questo dolore, ma noi siamo troppo deboli per vivere come avresti voluto tu...scusaci!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

l'avarizia è il nome della bestia che gira qua dentro..batterie scadute messe in frigo,frutta avariata in frigo quando nel giardino ce ne in quantità,acqua con sapore di cloro...bisogna per forza arrivare alle urla e agli insulti per farti accorgere che quell'acqua ha un sapore cosi schifoso?????????????..perchè quando mai arrivi tu a mettere ordine e a servire il cibo e i liquidi in modo pressochè presentabile..
    mi dici di non buttarla che la bevi tu per la pigrizia di non andare a prendere quella buona...finiresti nell'inferno anche con i vermi in decomposizione pur di non buttarli via..!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Ti voglio bene lo stesso... anche se mi fai del male...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    oggi sono tre anni che sei volato via...proprio quando avevi tutta la vita avanti, 24 anni sono troppo pochi per morire. Io ti penso in ogni istante, ogni giorno, ma non so se basta, non so se basta a colmare il mio dolore straziante, oggi alla messa mi è sembrato che tu fossi presente...quel vento lì dove vento non c'era, quel fiore, quelle parole...ognuno chiuso nel proprio dolore, ognuno con le lacrime soffocate, con il cuore distrutto, con gli ochhi gonfi...e sai cosa mi rattrista ancora di più (come se non bastasse la tua assenza) è che tu eri vita, e non avresti voluto tutto questo dolore, ma noi siamo troppo deboli per vivere come avresti voluto tu...scusaci!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

Dario, lo ammetto, hai ragione. Non è la stessa cosa anche se è chiaramente molto più bello credere che sia così
    L'ho constatato proprio in questi giorni, questi in cui ho conosciuto tante belle persone quante non ne conoscevo da mesi/anni ormai.
    Ma come vedi, non c'è bisogno di pensare ad un viaggio in Svezia programmato per un giorno che sul calendario non esiste......

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Per l'80% della serata la mia mente viaggiava da altre parti...
    Sta diventando un incubo...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

tipete
    Ospite non registrato

ieri mi hai sorpreso piacevolemente

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

stanotte ti ho sognato.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Sono sicura che sarà come tutte le altre volte..

rerystar
    Ospite non registrato

anche se è finita....dopo 4 anni ti amo ancora,forse più di prima...ma non troverò mai il coraggio di ammetterlo......che qualcuno mi dia la forza per riconquistarti!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy

ma perchè sei così speciale? perchè capisci tutto di me? se continui così finirò per innamorarmi di te, e so che non è il momento giusto, è troppo presto............ma è stato bellissimo vedere l'alba insieme
    Ultima modifica di Romy : 19-07-2008 alle ore 12.56.19

Pagina 334 di 871 PrimoPrimo ... 234284324332333334335336344384434834 ... UltimoUltimo

Privacy Policy