• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3341 di 3682 PrimoPrimo ... 2341284132413291333133393340334133423343335133913441 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50,101 fino 50,115 di 55221
    lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

ma voi riuscite a leggerla la mia firma??? Io non la vedo uffi....ecco vista la firma

p.s.: lialy....tu dovresti saperlo che sono abbstanza sfigata in amore perciò sono stra felice di vivere un amore corrisposto .....tra un pò mi passerà credo....
    Ultima modifica di studentessaa : 04-09-2010 alle ore 15.17.39

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    ma un post dove non parli di te ed il tuo lui?? una impiega una vita per cstruirsi un'identità ed arriva un lui qualsiasi e ci si annulla? dai su su siam donne che anche senza un mio lui esistono :

io esisto a prescindere dal mio lui, ma non è che scrivo slo di lui.io esisto a prescindere da luii perchè esistevo anche prima

e bastaaaaa...........

sto andando ad oltre 100km da casa mia per una giornata formativa

Quoto e straquoto ogni singola parola!

Giornata formativa?
    100km?
    Ultima modifica di LovelyGirl : 04-09-2010 alle ore 15.46.24
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

ma un post dove non parli di te ed il tuo lui??
    Oddio, stavo per scriverle io stamattina, queste precise parole
    poi ho pensato che per una volta potevo evitare di essere cattiva e mi sono fermata

una impiega una vita per costruirsi un'identità ed arriva un lui qualsiasi e ci si annulla? dai su su siam donne che anche senza un mio lui esistono

io esisto a prescindere dal mio lui, ma non è che scrivo slo di lui.io esisto a prescindere da luii perchè esistevo anche prima

e bastaaaaa...........

Giusto....e poi mai un uomo che si annulli per una donna, sono sempre le donne ad annullarsi.....quando la finiremo??

Citazione Originalmente inviato da _studentessa_ Visualizza messaggio
    ma voi riuscite a leggerla la mia firma??? Io non la vedo uffi....
    Io la vedo, ma avrei preferito non vederla parla sempre del "Lui"

ecco, ho vanificato i miei precedenti sforzi di non essere cattiva

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Io la vedo, ma avrei preferito non vederla parla sempre del "Lui"

ecco, ho vanificato i miei precedenti sforzi di non essere cattiva
    Xandra,non ti preoccupare...ci stiamo sforzando tutti!
    Ogni tanto può succedere di rispondere...un tantino male....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Avete dato un'occhiata alla nuova collezione autunno-inverno di Intimissimi??
    ho deciso di derubare mio fratello per comprarmi il 50% di quello che ho visto

Blog Entries
    22

Ziii...l'altro giorno ci sono passata per un semplice reggiseno e alla fine ho preso pure un completino carino!

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

di certo non mi annullerò per voi..................

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

buongiorno....studentessa, goditi il tuo uomo....

Nella palla si parla sempre con un pizzico di umorismo e di sarcasmo....

io mi sveglio con una canzone in testa....e il cuore a mille....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    22

Buongiorno!

Studentessa...su, lo sai che si scherza!!
    Parlo per me, sono sinceramente contenta se hai trovato l'uomo giusto e ti auguro di avere un futuro felice assieme a lui!
    Però immaginati se io parlassi ad ogni mio post, continuamente del Nutella, o Ale dell'Uomo Fumoso etc...sai che palle?!
    Magari, sarà perchè noi siamo fidanzate da qualche anno e abbiamo dimenticato l'euforia/eccitazione dei primi tempi...

Vado a preparare un dolce!
    Buona domenica sfere!

lialy
    Ospite non registrato

ma nessuna di noi ti ha chiesto di annullarti per noi, ma da donna e dall'esperienza che ho potuto fare, ritengo che non ci si debba mettere al secondo posto rispoetto all'amore che si prova per un uomo, e non significa amare di meno o non amare, significa che se lui un giorno ti lasciasse, tu non ti riterresti niente senza di lui.........
    invece tu esisti a prescindere, adesso non vali di più di prima, perchè hai il moroso con cui fai dell'ottimo sesso, sei una donna che ha un fidanzato, che vive una storia serena ed è ricambiata.....io ti auguro che duri per sempre se lo vuoi, ma datti importanza indipendentemente da lui

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Buongiorno!

Vado a preparare un dolce!
    io devo lavare il bagno e ridare un contegno alla mia tanza, cioè una lavora tutta la settimana compreso il sabato e l'unico giorno libero anzichè andarsene al mare deve stare qui a fare cenerentola

ho bisogno di una supervisione, chi si offre?

voglio strozzare una mamma troppo indaffarata per fare l'inserimento al nido, che farà fare alla baby sitter ..................

che poi ieri sono stata ripresa perchè ero infervorata nei confronti di sta tizia, ero con le persone che mi stanno formando e mi sono sentita libera di dire il mio pensiero, cioè solo perchè sono psicologa non posso giudicare?? no, vorrei capire, la signora in questione fa i comodi suoi ed io non posso dimostrare alle mie colleghe che sono contrariata, solo perchè sono una psicologa??

allora ho proprio sbagliato mestiere

non ho aggredito la signora, sono stata gentilissima, ma con le colleghe potrò dire la mia............................

aleeeeeeeeeeeeeeeee dove sei? che fai?

voglio strozzare una mamma troppo indaffarata per fare l'inserimento al nido, che farà fare alla baby sitter ..................

che poi ieri sono stata ripresa perchè ero infervorata nei confronti di sta tizia, ero con le persone che mi stanno formando e mi sono sentita libera di dire il mio pensiero, cioè solo perchè sono psicologa non posso giudicare?? no, vorrei capire, la signora in questione fa i comodi suoi ed io non posso dimostrare alle mie colleghe che sono contrariata, solo perchè sono una psicologa??

allora ho proprio sbagliato mestiere

non ho aggredito la signora, sono stata gentilissima, ma con le colleghe potrò dire la mia............................?
    Roba da matti...veramente ti hanno detto che non puoi giudicare?
    Sembra che fare la psicologa significhi annullare i propri pensieri...
    Comprendo perfettamente il tuo stato d'animo...

Buongiorno gente!
    Vorrei andarmene al mare e approfittare dell'ultima domenica in cui si può andare al mare (credo ) e invece niente...
    Non ci posso credere...sta per finire l'estate....
    Per me è già finita....

Regolamento Opsonline

E chi te lo ha chiesto!?!

Regolamento Opsonline

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Pranzo col parentado
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 3341 di 3682 PrimoPrimo ... 2341284132413291333133393340334133423343335133913441 ... UltimoUltimo

Privacy Policy