buone vacanze a tutti!!
che noia oggi...
![]()
Buona serata a tutti, e giorni, e vacanze, e viaggi, e riunioni, e incontri, e tutto quanto renderà quest'estate degna di essere stata trascorsa!
Quanto a me, dopo una pausa si riprende.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Grazie ragazzi,
si è vero Michael, i genitori li vediamo sempre come rocce incrollabili...!
Come ha detto Pikkola... E' artrosi cervicale, ceee la dottoressa gli ha mosso il collo e ha fatto “track”… Gli ha dato delle pastiglie per le vertigini e dopo poco, provocando sonnolenza, si è addormentato come un sasso
!
Già stasera stava meglio, domani sarà più in forze!
Domani mi trasferisco a casa del mio boy per un lungo week end come stabilito, mi ci vuole proprio una dose piena di coccole!
Se non ci sentissimo nei prossimi giorni, buon ferragosto a tutti, rilassatevi e godetevi ciò che vi piace di più mare o montagna per chi lo preferisce, amici, famiglia, ma staccate che l’autunno ci deve trovare carichi per affrontare i nostri esami
!!
Buona notte e sogni d’oro!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiornooooooooooooo
Buongiorno... c'è nessuno?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Uff..ma a voi funziona msn??
[QUOTE=Zigonise;1632057]Uff..ma a voi funziona msn??[/QUOT
no,non funziona da stamattina...
Buongiorno a tutti!!!Stasera parto per SS e resto li una settimana
... vediamo di girare un po di spaigge stavolta
per chi è esperto: la festa dei candelieri è bella? sennò me ne vado ad Alghero stanotte
in ogni caso BUON FERRAGOSTO A TUTTIpeccato che VINCE era un perfetto estraneo
se eravamo da quella parte devo essere stata molto distratta perchè oltre a 2 tette al vento non ho visto altro
[QUOTE=tipete;1631009]boh
ciao marymi spiace per tuo padre.. magari non è niente
ora funge![]()
Cimprimpessa