• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3342 di 3682 PrimoPrimo ... 2342284232423292333233403341334233433344335233923442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50,116 fino 50,130 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

ciao gente....oggi giornata su cui non scommetterei un centesimo.
    Mi sveglio con una canzone in testa che mi è stata "regalata", i miei progetti per la serata vanno a farsi benedire, nel pomeriggio non so dove finirò, ed il mio cuore è uno zingaro....
    ...e la mia vita al bivio.

Lialy, mi offro per la supervisione in pvt, se ti va o se ti occorre.

In cambio cerco una fuga per n.1 persona (io) dalla mia vita, scopo comprensione della stessa....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da _studentessa_ Visualizza messaggio
    di certo non mi annullerò per voi..................
    E che risposta è? Sembra che tu non abbia capito assolutamente nulla di quello che, seppur con ironia, ti abbiamo detto...
    Le altre ti hanno detto che scherzavano, io invece non scherzavo Se tutti ironizzano su un tuo modo di porti e di parlare, evidentemente dovresti farti qualche domanda. A me personalmente non interessa affatto se tu rimani col "tuo lui" tutta la vita o se vi lasciate domani, ma avendo memoria di tutte le volte in cui ti ho sentito fare fuochi d'artificio per un uomo per poi ritrovarti poco dopo a dire che ti aveva presa in giro e che era tutto finito, permetti che mi viene da ridere? E pure tanto. Dopodichè, fai la tua vita, vivila come vuoi, non ascoltare nemmeno quei pochi consigli che da gente disinteressata ti diamo e offenditi pure. Non è mia intenzione prendere in giro con cattiveria, ma a volte te la tiri proprio!
    E non ti offendere per le mie parole, io sono cattiva, lo sai. Quindi fatti una risata e pensa alle cose essenziali, se vuoi prendi il buono di quello che ho detto, altrimenti ignorami.

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    che poi ieri sono stata ripresa perchè ero infervorata nei confronti di sta tizia, ero con le persone che mi stanno formando e mi sono sentita libera di dire il mio pensiero, cioè solo perchè sono psicologa non posso giudicare?? no, vorrei capire, la signora in questione fa i comodi suoi ed io non posso dimostrare alle mie colleghe che sono contrariata, solo perchè sono una psicologa??

allora ho proprio sbagliato mestiere
    Non sei tu che hai sbagliato mestiere, ma siamo tutti vittime dei numerosi pregiudizi che circolano su noi psicologi... Uno è proprio questo, e cioè che abbiamo il dovere di preservare una pazienza infinita e non esprimere giudizi, nemmeno quando è necessario. Secondo me non ci credono umani Pensano che gli psicologi siano dei tizi asettici che parlano vago e non si capisce un cacchio

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Non ci posso credere...sta per finire l'estate....
    Per me è già finita....
    per me non è mai iniziata
    pensa che sto già aspettando la prossima estate mi aiutate a fare il conto alla rovescia?? arriverà presto vero??

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Pranzo col parentado
    pure io maledetta cucina della nonna ora resterò nauseata fino a domani mattina

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    Mi sveglio con una canzone in testa che mi è stata "regalata", i miei progetti per la serata vanno a farsi benedire, nel pomeriggio non so dove finirò, ed il mio cuore è uno zingaro....
    ...e la mia vita al bivio
    ...di che canzone si tratta?
    che progetti avevi per la giornata?
    ....e il tuo cuore in che terre vaga?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    E che risposta è? Sembra che tu non abbia capito assolutamente nulla di quello che, seppur con ironia, ti abbiamo detto...
    Le altre ti hanno detto che scherzavano, io invece non scherzavo Se tutti ironizzano su un tuo modo di porti e di parlare, evidentemente dovresti farti qualche domanda. A me personalmente non interessa affatto se tu rimani col "tuo lui" tutta la vita o se vi lasciate domani, ma avendo memoria di tutte le volte in cui ti ho sentito fare fuochi d'artificio per un uomo per poi ritrovarti poco dopo a dire che ti aveva presa in giro e che era tutto finito, permetti che mi viene da ridere? E pure tanto. Dopodichè, fai la tua vita, vivila come vuoi, non ascoltare nemmeno quei pochi consigli che da gente disinteressata ti diamo e offenditi pure. Non è mia intenzione prendere in giro con cattiveria, ma a volte te la tiri proprio!
    E non ti offendere per le mie parole, io sono cattiva, lo sai. Quindi fatti una risata e pensa alle cose essenziali, se vuoi prendi il buono di quello che ho detto, altrimenti ignorami.
    http://www.youtube.com/watch?v=XNOTa4a0xNU

Xandra for president!
    Ultima modifica di LovelyGirl : 05-09-2010 alle ore 18.53.54
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buonasera!
    o buonanotte... beh, come preferite

Ma davvero l'estate è finita?
    Per i prossimi giorni avevo in programma un bagnetto al mare, ma le previsioni del tempo non sembrano confortanti... :'(

Che avete combinato?
    Io sto ancora riprendendomi dalla vacanzina ad Amsterdam... Lode ai coffeeshop
    E' una città bellissima! Anche romantica, considerati i canali da cui è solcata, tranne di sera, nel Red Light district

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Arte, bravissima!!!!
    Quindi stiamo per avere una nuova SUPERdoc!
    Brava brava!
    Via alle danze!

ma nessuna di noi ti ha chiesto di annullarti per noi, ma da donna e dall'esperienza che ho potuto fare, ritengo che non ci si debba mettere al secondo posto rispoetto all'amore che si prova per un uomo, e non significa amare di meno o non amare, significa che se lui un giorno ti lasciasse, tu non ti riterresti niente senza di lui.........
    invece tu esisti a prescindere, adesso non vali di più di prima, perchè hai il moroso con cui fai dell'ottimo sesso, sei una donna che ha un fidanzato, che vive una storia serena ed è ricambiata.....io ti auguro che duri per sempre se lo vuoi, ma datti importanza indipendentemente da lui
    Ovviamente sono d'accordo

ho bisogno di una supervisione, chi si offre?

voglio strozzare una mamma troppo indaffarata per fare l'inserimento al nido, che farà fare alla baby sitter ..................

che poi ieri sono stata ripresa perchè ero infervorata nei confronti di sta tizia, ero con le persone che mi stanno formando e mi sono sentita libera di dire il mio pensiero, cioè solo perchè sono psicologa non posso giudicare?? no, vorrei capire, la signora in questione fa i comodi suoi ed io non posso dimostrare alle mie colleghe che sono contrariata, solo perchè sono una psicologa??

allora ho proprio sbagliato mestiere

non ho aggredito la signora, sono stata gentilissima, ma con le colleghe potrò dire la mia............................

Ehm eccomi
    supervisione in ritardo
    io dopo anni che provavo a "dare una possibilità a tutti"
    ora
    la possibilità in realtà continuo a darla alla gente
    nel senso che non chiudo mai l'ascolto(beh quasi, mica sono santa )
    e nel senso che sono sempre disposta a modificare il mio parere
    però spesso se uno è un c°glione resta così
    e io non modifico
    la tua collega doveva fare la suora non la psicologa

ma che rumore qui fuori... ma fa sto vicino di sotto oltre a rincorrere il suo gatto saul tetto del supermercato?? Lo sta ammazzando?
    Vado a vigilare!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Brava lialy, non sono mai stato un fan della sospensione del giudizio fuori dal setting
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

un saluto veloce

Ultimamente qui non c'è più nessuno...
    Dove siete finiti tutti?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Siamo finiti lontano dal forum, data la sua lentezza

Buona domenica pallins!

oggi pasta al forno di mammà

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Siamo finiti lontano dal forum, data la sua lentezza

Buona domenica pallins!

oggi pasta al forno di mammà
    Bè si...è proprio lento in questi giorni,ma io non riesco a non entrarci...
    Sei a casa?

Regolamento Opsonline

Pagina 3342 di 3682 PrimoPrimo ... 2342284232423292333233403341334233433344335233923442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy