• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3344 di 4859 PrimoPrimo ... 234428443244329433343342334333443345334633543394344438444344 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50,146 fino 50,160 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Pensieri

Buon Ferragosto cari ,
    ieri notte abbiamo visto dei fuochi d'artificio troppo belli !

Noi abbiamo pranzato e tra un pō ci prepariamo per trascorrere la serata Sant'Antioco, ma prima capatina a trovare la nonna del mio boy a Carbonia !

Domani mareeee con amici a Buggerru ... Cmq anche per me ferragosto č come fosse una domenica come altre, anzi se penso che teoricamente indica la vicinanza di fine estate non č che la cosa mi faccia gioire ! Per quanto mi riguarda č ottimo stavolta perchč ha permesso un luno week end !

Buon proseguimento !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchč continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore č per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    La cosa speciale č che non c'č anima viva per strada!

un silenzio ...

sembra uno scenario post apocalittico...
    che figata!
    E poi il mio paese č ancora pių deserto, ecco perchč lo chiamo "La cittā morta" (o paese, quello che č).
    Voglio proprio vedere chi becco dopo...

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    č vero da casa si sente troppo silenzio č troppo rilassante...

faccio i piatti, ci siamo solo io e mio "fratellino" a casa e gli ho fatto le orate al cartoccio guai a chi dice che non sono una brava sorella
    Non si sente il minimo rumore, a meno che non ci si metta qualche imbecille di mezzo

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Buon Ferragosto cari ,
    ieri notte abbiamo visto dei fuochi d'artificio troppo belli !

Noi abbiamo pranzato e tra un pō ci prepariamo per trascorrere la serata Sant'Antioco, ma prima capatina a trovare la nonna del mio boy a Carbonia !

Domani mareeee con amici a Buggerru ... Cmq anche per me ferragosto č come fosse una domenica come altre, anzi se penso che teoricamente indica la vicinanza di fine estate non č che la cosa mi faccia gioire ! Per quanto mi riguarda č ottimo stavolta perchč ha permesso un luno week end !

Buon proseguimento !
    Grazie, buon proseguimento anche a te e a tutti.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, č gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Figo L'avatar di seth

Per me č MagggiGo perchč abito ancora a Cagliai si, ma in pratica č in conca e' Pirri, tra viale marconi e l'asse mediano pių o meno ...
    vi lascio immaginare il bordello automobilistico quotidiano (otlre a quello pių prossimo del vicinato subumano del piano di sopra o della pUzzeria...) .. oggi non c'č neanche l'immancabile deficente della domenica con la radiocronaca subwooferata di qualche partita, che decide di non-ascoltarla chiacchierando a urla fuori dalla macchina... nč radio maria.. nč camion o corriere col motore acceso epr ore, nč trolley trascinati o i mostriciattoli urlanti del residence di fronte.. nč la cascata di bottigliate oraria del bar.. nč.. nč... nč.... ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'..
    sō commossa!
    Ultima modifica di seth : 15-08-2008 alle ore 16.30.01

Per me č MagggiGo perchč abito ancora a Cagliai si, ma in pratica č in conca e' Pirri, tra viale marconi e l'asse mediano pių o meno ...
    vi lascio immaginare il bordello automobilistico quotidiano (otlre a quello pių prossimo del vicinato subumano del piano di sopra o della pUzzeria...) .. oggi non c'č neanche l'immancabile deficente della domenica con la radiocronaca subwooferata di qualche partita... nč radio maria.. nč camion o corriere col motore acceso epr ore, nč trolley trascinati o i mostriciattoli urlanti del residence di fronte.. nč la cascata di bottigliate oraria del bar.. nč.. nč... nč.... ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'..
    sō commossa!
    Godiamoci il silenzio e la quiete finchč possiamo
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, č gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

siiiiiiiiii! pensa che ho bloccato anche le persiane per non farle sbatacchiare...
    lo so che č da esauriti, ma.. ma... JESUS! a riparlarne l'anno prossimo!

(ps , scusa ho editato ilmio messagg, mentre lo quotavi :p)

C'č un pō di corrente, ma le finestre aperte che lasciano intravedere e intrasentire tutto quello che viene da fuori non mi da fastidio.

IDEMMM!!! sento solo il rumorino del pestaggio dei tasti... č bellissimo!
    e mi viene da farlo piano, come se non dovessi svegliare qualcuno dal sonno leggero!!

sai che io detesto, quando c'č vento, anche un pochino, fruscio della bouganville secca, dei fiori/foglie cadute, che sbattacchiano avanti e indietro sul selciato...mi manda in paranoia proprio, mi sa troppo di solitudine questo rumore, ma anche per motivi che non sto a spiegare... comunque...
    sai .. quel rumorino che sembra un rubinetto che scorre o olio che frigge...

bč oggi lo sopporto ! non ci posso credere!

Michael, ma siamo i sopravvissuti di Ops?

i due sfigati in pratica...
    Ultima modifica di seth : 15-08-2008 alle ore 16.41.31

Michael, ma siamo i sopravvissuti di Ops?

i due sfigati in pratica...
    Ehi, moderiamo i termini...
    Qualcuno scrive che ha impegni pressanti per settembre. Io ho un paio di esami che mi tiro dietro da mesi e di cui mi vorrei liberare.
    Se non avessi questo, come minimo evaderei.
    Mi sa che tra un pō faccio un giretto per vedere se becco qualcuno - ma secondo me m'immergerō in un mare di nulla e di silenzio.

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ehi, moderiamo i termini...
    sorry, non volevo girare il coltello nella pi... ops... offendere ...

Qualcuno scrive che ha impegni pressanti per settembre. Io ho un paio di esami che mi tiro dietro da mesi e di cui mi vorrei liberare.
    Se non avessi questo, come minimo evaderei.
    anch'io , ufficialmente , la canto cosė...

Mi sa che tra un pō faccio un giretto per vedere se becco qualcuno - ma secondo me m'immergerō in un mare di nulla e di silenzio.
    tenta anche a me la questione, ma so che tornerei a casa pių depressa di come ne esco, quindi immagino che lascerō stare..

buona passeggia da "giorno del giudizio" allora!

sorry, non volevo girare il coltello nella pi... ops... offendere ...

anch'io , ufficialmente , la canto cosė...

tenta anche a me la questione, ma so che tornerei a casa pių depressa di come ne esco, quindi immagino che lascerō stare..

buona passeggia da "giorno del giudizio" allora!
    Uscire fa bene, dovrebbe (dico dovrebbe) risollevare un pō, invece di abbattere.
    L'atmosfera č cosė condizionante? Veramente interessante!
    Quantomeno, dopo la mente č pių libera e meno stressata - credo.

si estremamente condizionante..

delle volte č indispensabile per scaricare la tensione, etc... ma per come mi sento in questo periodo, camminere nel vuoto, riverbera altro vuoto e fa da amplificatore..
    e ogni strada che vedo, camminandoci dentro da sola, senza una meta, senza un perchč, mi riporta a "quel giorno che ..., quella volta che..." ... ed č un massacro malinconico...

ORa quando esco cerco di trovare un cane (sul serio, non posso prenderne uno di mia spontanea volontā, ma neanche lasciarlo in strada sarebbe ammissibile, no? cosė aggiro il divieto ...sō astuta come una faina proprio!), ma ho l'impressione che i vari volontari ci arrivino prima di me...

son troppo a terra per pellegrinare a vuoto...

aspetto i 25 minuti di nervi.. ossia quando torneranno i vicini di casa ... :p

ho messo troppo nesquik nel latte.. hehehe ... slurp...

Si potrebbe installare un servizio di recupero cani nel momento stesso in cui vengono abbandonati. Una segnalazione, e arriva una squadra per prenderlo e accudirlo. Una squadra di futuri padroni, mica estranei.
    Mi spiace per i ricordi. I miei, per come mi č possibile, cerco di levarli dalle sfere.

E' il tempo di dire che ci sei...
    Ultima modifica di michael sniper : 15-08-2008 alle ore 17.20.25

a me basta che qualcuno ne lasci uno a zonzo appena esco, cosė lo salvo e nessuno mi puō contestare che "dovevo lasciarlo li a morire" mauhahaah.... e sono "costretta" a tenerlo, mica siamo cosė "perrimi" da lasciare una povero esserino a morire di stenti, no?

uffs... vojo un bau...

per i ricordi.. io ci provo, ma in giornate cosė sono peggio dello slimer...

edito: ...come diceva il buon branduardi (che citava un altro poeta russo che nn mi ricordo) "son malato di infanzia e di ricordi e di freschi crepuscoli d'aprile..."

sento odor di sgridata per la "cėat" ...ghghgh
    Ultima modifica di seth : 15-08-2008 alle ore 17.33.38

Pagina 3344 di 4859 PrimoPrimo ... 234428443244329433343342334333443345334633543394344438444344 ... UltimoUltimo

Privacy Policy