No c'è la mamma in sharing
interessa??![]()
No c'è la mamma in sharing
interessa??![]()
cosa è cambiato???
Tempo addietro ebbi problemi con una prof.ssa e questa al mio esame rifiutò di darci lei i compiti per farmeli dare da un assistente e davanti a me disse a testa alta "stai attenta a lei" (riferendosi a me)
"grazie" a un convegno in cui abbiamo parlato (non molto) e in cui lei mi ha detto che le piacevo (cioè che avrebbe voluto far la tesi con me.....presupposto che lei sapeva con tanto di mia e mail che io la volevo fare con lei la tesi) il giorno dell'altro esame che dovevo sostenere con lei prima mi dice che me l'avrebbe fatto orale (quando in realtà è sempre scritto) e poi mi dice "non te lo voglio fare più! ...... faglielo tu l'esame" e dopo a testa bassa e ridendo dice di nuovo "stai attento a lei!!".....prima cioè aveva testa alta e non aveva paura di guardarmi negli occhi e ora a testa bassa perchè???
Casualmente poi sono stata al battesimo della figlia di sto prof che mi ha fatto l'esame sostituendo questa prof....e ovviamente c'era lei, io l'avevo vista in chiesa e stavo aspettando che uscisse per salutarla, le sorrido, e lei con un attimo di esitazione mi dice "buongiorno, ma che ci fai qua???" ....io non risposi dato che stavo ancora dormendo
cosa ne pensate? Cosa è cambiato? Mi odia? Grazie!
Ultima modifica di studentessaa : 09-10-2010 alle ore 10.04.49
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina mi sento felice...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
il commercio superfluo
io invece amo le cose che nascono per un certo uso e poi qualche genio (in genere dell'Ikea)
gli trova un'altra possibile utilità
tipo ho visto cose...
i barattoli della salsa sul muro per mettere gli oggetti sopra il letto...
ecco cose così
stupendo!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 09-10-2010 alle ore 11.34.31
E' che è difficile rispondere ad una cosa del genere..sinceramente l'unica cosa che mi vien da dire è che la tua prof è una pazza
Capisco solo come possa essersi sorpresa nel vederti al battesimo del figlio di un collega dato che non è normale trovarci degli studenti
Però ecco, è una domanda che vedrei meglio in dolce vita che qui dentro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
grazie biz
non l ho messo in dolce vita per non rendere più di tanto pubblica la cosa... lei potrebbe arrivarci sul fatto che sono io l utente in questione
cmq io ero semplicemente a messa nella mia parrocchia....mi sono trovata casualmente a quel battesimo!!!
cmq perché dici che è matta??? di nuovo grazie per la risposta.....
Ma boh, è la prima cosa che mi viene in mente leggendo la cosa così come l'hai riportata
Si capisce poco
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Picchè qui non c'è più un pallino?
Ovviamente sono troppo pigra e svogliata per leggere le pagine a ritroso,ammesso che abbiate scritto![]()
Uno c'è.....
Scusa Antinon ti avevo vista
E se prima ero sola a ballare l'Alligalli....
adesso siamo in due a ballare l'Alligalli![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 15-10-2010 alle ore 18.24.20 Motivo: Non so scrivere asd