Eh, Mary Poppins è... è Mary Poppins! Non si può pensarla in altro modo! Nonono!
Eh, Mary Poppins è... è Mary Poppins! Non si può pensarla in altro modo! Nonono!
serata piena di pensieri da domani si studia senno' mi metto con l'ansia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Mi sa che ho bisogno di aiuto
dopo una giornata intensaora posso anche andare a dormire
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Tendiamo spesso a lamentarci di attenzioni non ricevute, aspettative non corrisposte, gesti, talvolta piccoli che non arrivano mai, atti apparentemente stupidi che spesso possono avere un profondo significato.
Peccato che in tanti ci lamentiamo ma alla fine becchiamo spesso persone che hanno la testa giusto per separare le orecchie.
Talvolta, investire su una persona e su se stessi sentimenti, risorse, emozioni sembrano quasi sforzi inutili, un pò come dire: Perle ai porci...
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
7 ORE....in quanto tempo passano 7 ore...???
Eppure devono passare....uff....ma passano lentamente
Ce la devo fare..sono 7 ore..dopo 3 settimane...che saranno mai?
Ok..ce la faccio...
No, non ce la faccio...potrei pulire casa...mmm..uscire no..perchè qui c'è il diluvio formato famiglia...che faccio?
Aspetto![]()
buongiornoooooo... buona pasquetta... qua in sardegna c'è un freddo da morire.... passerò questa giornata di festa a casa... a cercare di scrivere qualcosina in più nella tesi... uffa...
togol'episodio di dr house ieri sera s'intitolava "euforia"
![]()
oggi declino il tuo invito , lo sai che svengo quando lo vedo![]()
![]()
E' uscito il sole...se non c'è troppo vento, andrei pure a correre
Direi che ci sta dopo la mangiata di ieri...e poi il tempo passa prima
Mancano 5 ore...oramai è fatta..più o meno
Per fortuna che ci sta questa famiglia fantastica che mi fa girare abbastanza le scatole....così mi godo sta scena di mia mamma che deve fare le pulizie da sola perchè mia sorella e mio fratello non se la ca--no di striscio. E io godo....cosi imparano a mordersi la lingua prima di parlare. Eppure lo sapete....sono buona e cara (sin troppo) ma se sbagliate, pagateLa mia beatificazione ancora non è stata annunciata e mi sono rotta abbastanza le palle dei vostri atteggiamenti...di tutti...certo che siete cafoni forte, comunque,eh? C'è da dire questo: non ero più abituata a Voi e mai mi abituerò perchè non riesco a portare rispetto a chi non me ne porta.
E lo so, vi piace che io vi faccia da cameriera-serva quando sono qui....ma il troppo storpia....e il rispetto mancato per me è peggio di fare la sciaquetta a voi tutti.
Bye bye Belli...e tu, cara mamma, vedi che bello non parlarci per un pò..mi sento in vacanza e tu ti devi sbattere..adesso capisci chi devi adulare e a chi invece devi tirare calci in cu..? Hai sbagliato mira, come sempre....
Goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sembrerò cattiva...ma mi sono rotta abbastanza!
mattinata inconcludente,in piou' ho una fame pazzesca
![]()
,mi sa che l'aria di casa mi fa male
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
che schifo
inviato commentino-segnalazione-lamentelaalla medusa multicinema
le prenotazioni erano comodissime
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ah se solo sapessi![]()