• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 335 di 372 PrimoPrimo ... 235285325333334335336337345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,011 fino 5,025 di 5573
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Anch'io rispetto le persone a cui piacciono queste ricorrenze e che hanno la fortuna di festeggiarle perché hanno al proprio fianco chi le ama e chi amano a loro volta, senza riserve e senza vivere nell'illusione di chi crede di essere amato e rispettato da chi, quando ne ha occasione, magari, si comporta in maniera tutt'altro che rispettosa... Insomma, beati loro perché oggigiorno é davvero cosa rara!... Poi, è ovvio che tutti vorremmo essere felicemente accoppiati ed appagati sentimentalmente ed essere un pò gelosi di chi lo è , mi sembra anche una reazione fisiologica normale, io non ho nessun problema ad ammetterlo, figuriamoci... Io personalmente però sono dalla parte di chi è stato un pò "disilluso" da un certo tipo di "amore" e di relazioni, e che ha sofferto, molto, ed ha quindi capito che il vero Amore, sincero, totale ed eterno, é molto più facile sentirlo e condividerlo con qualcuno di diverso da un fidanzato, un'amica o un amico del cuore ad esempio, poi é chiaro che ognuno esprime la propria opinione in base a ciò che finora é stata la sua esperienza. Detto questo, sempre viva l'amore, in tutte le sue forme, perché é l'unica cosa in grado di dare un senso al nostro agire ed al nostro vivere.
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

mutande di raso di seta nera, cucite!! mi rilassa e mi appaga poter riparare le cose

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

In Italia in media ogni due o tre giorni un uomo uccide una donna, compagna, figlia, amante, sorella, ex.Magari in famiglia. Perché non è che la famiglia sia sempre, per forza, quel luogo magico in cui tutto è amore. La uccide perché la considera una sua proprietà. Perché non concepisce che una donna appartenga a se stessa, sia libera di vivere come vuole lei e persino di innamorarsi di un altro.. E noi che siamo ingenue spesso scambiamo tutto per amore, ma l’amore con la violenza e le botte non c’entrano un tubo. L’amore, con gli schiaffi e i pugni c’entra come la libertà con la prigione. Noi a Torino, che risentiamo della nobiltà reale, diciamo che è come passare dal risotto alla merda. Un uomo che picchia non ci ama. Non è questo l’amore. Un uomo che ci picchia è uno stronzo. Sempre. E dobbiamo capirlo subito. Al primo schiaffo. Perché tanto arriverà anche il secondo, e poi un terzo e un quarto. L’amore rende felici e riempie il cuore, non rompe costole e non lascia lividi sulla faccia…Pensiamo mica di avere sette vite come i gatti.? No. Ne abbiamo una sola. Non buttiamola via..

Luciana Littizzetto
    Ultima modifica di joker.the.mad : 15-02-2013 alle ore 06.23.09

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Non mi riferivo a persone single. Mi riferisco a persone sposate che in base a certe reazioni mi fanno capire di essere insoddisfatte.
    Il che mi fa cascare le braccia a volte.

Detto ciò....io 3 uomini innamorati di me due di essi mi chiamano "mamma"

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Era ovvio, che qualcuno te lo dicesse, prima che fosse la sottoscritta a farlo!
    Questo perchè la gente non si fa un briciolo di affari propri!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Ma certo!! Era solo lo spunto di un pensiero per quanto mi riguarda!!!
    Se poi voglio trovare una ragione 'storica' beh san Valentino mi sta antipatico da quando a 9 anni leggevo i Peanuts e a Charlie Brown non arrivavano mai le valentine's card!! Giuro che soffrivo per lui! E da brava democratica totalitaria anche se mi arrivavano gli auguri/ regalini li ho sempre tifiutati!!!
    Però guarda un pò che "lavoro di scavo"!!!
    Grazie Grace dell'opportunità!!
    Ultima modifica di Arte1misia : 16-02-2013 alle ore 14.00.12

Per le persone sposate ed insoddisfatte, provo solo tanta compassione... anche perché molto spesso i segnali di un'eventuale vita coniugale insoddisfacente, si presentano prima del matrimonio, vuoi per certi "difettucci" o "vizietti" di lui o di lei, ma di fronte ai quali si fa i finti tonti, per poi pagarne le conseguenze quando ormai la frittata è stata compiuta!
    Ultima modifica di _stella marina_ : 15-02-2013 alle ore 15.51.46
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Blog Entries
    4

fattel cu chi è megli e te e fange e spese...!

fattela con chi è migliore di te..e fagli anche le spese!
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

(Paola Felice)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Per Elisaaaa vuoi vedere che perderaaai anche me per Elisaaa

Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Blog Entries
    1

che bella serata ieri, è stato proprio un bel compleanno
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

Banned

Mi chiedo, gli italiani che voteranno ancora quest'uomo si rendono conto di aderire a tutto lo squallore morale di quest'uomo (piccolo uomo!) ??

Eccolo qui, con le sue battute a doppio senso ( Padova, febbraio 2013)

Forse andrò controcorrente, ma a me quei Modà non piacciono proprio per niente, anche il loro leader appartiene alla categoria degli "urlatori disperati" cui fanno parte altri nomi "illustri" come quelli di Laura Pausini, Emma, Alessandra Amoroso etc. che a me personalmente, provocano un senso di fastidio e mi inducono a cambiare istintivamente stazione radio o canale televisivo, quando imbatto in uno di loro, un pò come quando ti ritrovi a discutere con una persona che anziché parlare, ti urla in faccia, costringendoti ad allontanarti ed interrompere il dialogo. Tanti cantanti o pseudo tali sono convinti che per dimostrare di saper cantare, si debbano toccare le note più alte con qualsiasi mezzo, anche a costo di massacrare le proprie corde vocali. Per quello che é il mio gusto, io sono un'amante dei bei testi e della poesia, ma anche dei timbri particolari che ti rimangono inevitabilmente impressi, ed apprezzo anche l'originalità e la capacità di fare musica... e penso che quando ci sono questi elementi, non sia necessario urlare come degli indemoniati! Poi sinceramente il timbro vocale di quel "Checco dei Modà", non lo reputo per nulla piacevole...e non lo vedo neppure bello come tante donne dicono che sia, mah....!
    Ultima modifica di _stella marina_ : 16-02-2013 alle ore 16.42.15

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

L'importante è amare..e ho deciso di amare moltissimo..è l'unico modo che conosco per sentirmi viva...e mando a quel paese qualsiasi forma di moralismo..perchè il mio motto d'ora in poi sarà: amare senza confini..
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Pagina 335 di 372 PrimoPrimo ... 235285325333334335336337345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy