Anch'io rispetto le persone a cui piacciono queste ricorrenze e che hanno la fortuna di festeggiarle perché hanno al proprio fianco chi le ama e chi amano a loro volta, senza riserve e senza vivere nell'illusione di chi crede di essere amato e rispettato da chi, quando ne ha occasione, magari, si comporta in maniera tutt'altro che rispettosa... Insomma, beati loro perché oggigiorno é davvero cosa rara!... Poi, è ovvio che tutti vorremmo essere felicemente accoppiati ed appagati sentimentalmente ed essere un pò gelosi di chi lo è , mi sembra anche una reazione fisiologica normale, io non ho nessun problema ad ammetterlo, figuriamoci... Io personalmente però sono dalla parte di chi è stato un pò "disilluso" da un certo tipo di "amore" e di relazioni, e che ha sofferto, molto, ed ha quindi capito che il vero Amore, sincero, totale ed eterno, é molto più facile sentirlo e condividerlo con qualcuno di diverso da un fidanzato, un'amica o un amico del cuore ad esempio, poi é chiaro che ognuno esprime la propria opinione in base a ciò che finora é stata la sua esperienza. Detto questo, sempre viva l'amore, in tutte le sue forme, perché é l'unica cosa in grado di dare un senso al nostro agire ed al nostro vivere.

mi rilassa e mi appaga poter riparare le cose

Styrofoam Crown
due di essi mi chiamano "mamma"

vuoi vedere che perderaaai anche me per Elisaaa
( Padova, febbraio 2013)