Buona notte a tutti... Ho letto tutto, i commenti li lascio a domani, ho troppo sonno...
![]()
!!
Buona notte a tutti... Ho letto tutto, i commenti li lascio a domani, ho troppo sonno...
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
notte mary.
buongiornooooooooooooooooooooooo
buongiorno a tutti.
buondììììììììììììììììììììììììììì![]()
bye bye
Originariamente postato da barbara78
ciao tiess, nn ho risposto prima perchè ero moooooooooolto impegnata ( e moooooooolto incazzata), ho litigato con il mio ragazzo, per una stronzata, e siccome litighiamo raramente quando succede mi si scombussola l'organismo.
![]()
![]()
cmq ora tutto apposto![]()
![]()
![]()
buona a tutti
Sono contenta che sia tutto a posto ora!!! Meno male!! Una lite può capitare!!!![]()
Buongiorno a tutti!
Ho letto ora gli eleganti commenti di ieri sera.. però!!!
Anch'io vado ad Alghero per Capodanno... sperando di non dover lavorare anche la sera del 31![]()
Sono ancora viva eh![]()
Ciao Tiess!![]()
Buongiornooo!!
Ciao Marfa!!![]()
Ciao Lunete!![]()
Ascoltate, ma chi ne ha voglia di studiare??? Tanto ormai la mattina è persa, tra mezz'oretta pranzo, quindi tanto vale riprendere a studiare questo pomeriggio!!!!!
[classico esempio di ricercatore di coerenza(cfr."Psicologia sociale" di Palmonari&Co.!!!)
]
Buongiorno..ho appena ricevuto il mega paccone dalla SDa da parte del mio ragazzo..a parte tutte le delizie(quintali di cioccolato,vino della locride,limoncello ecc) ho ricevuto pure il suo regalo:una fedina in oro bianco con tre brillantini..è meraviglioso,sia l'anello che lui...![]()