vorrei che la gente la smettesse di parlare della stupidità altrui e guardasse allo specchio la propria gobba.
vorrei che la gente che ha da sindacare continuamente sugli altri sparisse dalla faccia della terra, me compresa quando sono nei momenti "no"![]()









