Soffro con compostezza , in silenzio , dignitosamente.Per mancanza dell'altrui empatia , quest'illustre sconosciuta.
Il fatto è che non so mandare a fanculo la gente e poi mi ritrovo cosi...me le cerco
![]()
Soffro con compostezza , in silenzio , dignitosamente.Per mancanza dell'altrui empatia , quest'illustre sconosciuta.
Il fatto è che non so mandare a fanculo la gente e poi mi ritrovo cosi...me le cerco
![]()
Mi chiedo cosa volessi dire con que messaggio ieri....o l'hai mandato tanto per?!...mah...non so che pensare..ma una cosa è certa...non ho nessuna intenzione di farmi abbindolare da te...!
voglio proprio vedere come ti comporterai quest'estate..e a fine estate...muoio dalla curiosità![]()
mamma io ti voglio bene... ma tu mi fai del male, come fai a non capirlo... vedi solo te stessa, vedi solo il dolore che tu stessa hai costruito per te, senza vedere quanto fai male a me. Non credo più ai tuoi pianti, non credo più ai tuoi abbracci, ai tuoi baci, perchè ogni volta che mi fido di te tu mi pugnali. Allora preferisco passarti accanto, senza guardarti, senza sentire i tuoi piccoli lamenti, ed essere fredda e dura, ma mentre ti passo accanto chiedo a Dio di aiutarti, di aprire il tuo cuore, di parlarti... Dov'è la mia mamma? Quella che mi proteggeva e mi amava? Tu dici di amarmi, ma l'unica cosa che stai facendo è distruggermi... come è possibile?
ti sopporto sempre meno caro amico...
che mi manchi ...e che sto facendo la forte non so a che pro..boh...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
In questi giorni ho respirato aria pura.
Mi ha fatto bene.
Bisogna ringraziare Rumba(Gayaaa!!) che attorno a sé ha stretto moltissime persone, così differenti tra loro, di età tanto diverse ma tutte indistintamente accomunate da una bontà d'animo estremamente tangibile...
E allora, già che mi trovo, ringrazio anche loro: la dolce Martinache ha condiviso con me ogni attimo di questa bellissima parentesi ancora aperta, Maurilio
che nonostante tutto ha davvero preso a cuore la faccenda e si sta impegnando in prima persona per risolverla
, la famosa "signora dei cani" e relativo marito che sono la personificazione della bontà
, Mariangela, Pietro e Shining (!)
, Danilo, Gianfranco e Raffaele
, Giovanni del caseificio che mi ha salvato con quella bottiglia d'acqua
e che ogni volta che entro in negozio vuole essere informato sulle novità, il padre di Giovanni, Bruno il bimbo della pizzeria che mi ha raccontato per filo e per segno tutti gli antecedenti
, Federica e nipotina dagli occhi blu
, Andrea e la ragazza dell'ex-merceria, la signora con il barboncino bianco
, la mamma di Sara con la erre moscia
, il signore delle 18
0
(!) e tanti tanti altri. E pensare che sono sempre stati sotto i miei occhi... a due passi da casa...
Stasera sono scesa da sola e a un certo punto ho sorriso per essermi sorpresa a sorridere senza un motivo preciso(!), in una reazione a catena che è durata un bel po'!
Quando torni mi troverai un po' cambiata.
Apprezzerai?
Ma perché?...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Sei un codardo.Ed io una stupida ho sprecato gli anni piu belli a sperare anzichè vivere.Sono stata una debole.Non avrei dovuto permettere di entrare e uscire dalla mia vita come tu desideri.Queste entrate ed uscite di scena mi devastano , ma un povero idiota e immaturo come te che cosa può capire di tutto ciò.Ti ho dato tanto e sono sfinita , adesso ho persino creduto che il destino volesse darmi una seconda opportunità....per chiudere però.Non meriti una persona come me , non ne sei in grado , non so nemmeno fino a che punto sia colpa tua.Devo solo decidere cosa farmene dell'amicizia che un ex può offrirmi![]()
ma sei proprio stronzo...quella frase te la potevi proprio risparmiare...invece di ringraziare...ma va va...![]()
"Ti succede perché sei sotto pressione e sotto stress, vuoi sempre mostrarti serena e sorridente, e non dai svogo al tuo dolore, alla tua rabbia..."
Lo so Vale...hai ragione...ma non sto riuscendo a fare diversamente...
"Buongiorno, come stai? ieri sera ti sei spenta...spero tu abbia ritrovato la tua solarità...sei sempre carina..."
La mia solarità?Mi sa che sto riuscendo a fingere proprio bene...se solo sapessi quanto è fragile la mia maschera di cera...se solo si sapesse quanto pesa...
"Non ci sarebbe niente di male, sei una bella ragazza...e intento pure caratterialmente!"
Vale...allora perchè lui è andato via?perchè? dove ho sbagliato?
Ultima modifica di Crazymoon : 20-07-2008 alle ore 13.55.48
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Mi mancherai da morire, sei speciale nel bene e nel male, non capisco cosa provo per te, però è un qualcosa di intenso e strano, spero che ogni tanto mi penserai, e forse fra 20 giorni ci rivedremo, e magari avremo fatto chiarezza dentro noi stessi.
...vorrei che tu mi facessi sentire desiderata.
e non so manco io perchè.
forse perchè da tanto tempo non mi ci sento.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
un desiderio grandissimo, viscerale...infinito...
Ultima modifica di Morgana-z : 20-07-2008 alle ore 21.41.56
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vorrei che le cose andassero per il meglio.....spero sia la volta buona..non so per quanto potrò ancora sopportare tutto questo..
è possibile che le cose vadano sempre peggio????non se ne può più.....io volevo che almeno per mio fratello andasse tutto bene....sempre...e speriamo si risolva tutto senza problemi....
speriamo che sia una sciocchezza......![]()