ma a parte questo come si fa a darla ai vigilili avrei dati io personalmente ai senza fissa dimora , ma al vigile proprio no
lucy![]()
ma a parte questo come si fa a darla ai vigilili avrei dati io personalmente ai senza fissa dimora , ma al vigile proprio no
lucy![]()
Ultima modifica di euphoria : 26-12-2007 alle ore 18.34.37
il signore ha dato la ricompensa ad un prete che li ha distribuiti a quattro famiglie bisognose, in più visto che il tizio che ha trovato la busta era un pasticcere o una cosa del genere ha anche diìstribuito generi alimentari... Che carino però![]()
Pasticceeereee aaahricooompeeensaaa aaaahh
abbonamento gratis in pasticceriiiiaaaa aaah
![]()
buonasera palline...sono passata per un salutino...![]()
Faccio un salutino anch'io...tra una mangiate e un'altra![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mafalda...l'ho sempre adorata....
e che carina la vignetta...![]()
giornoche nottataccia : ma che gusto perfido ci provo a torturami?
mamma , i sensi sono fallaci ,credo che il mio istinto sia solo una finzione
lei : ti faccio presente che sono le 8 e 30 del mattino , sconclusionata mentale!
![]()
Buongiuooorno pallini e pallette
sognato un sacco stanotteperò non mi ricordo quasi niente...solo una carrellata di compagni di scuola, dalle elementari alle superiori, e una anche di università...tutte persone che non vedo più da una vita nello stesso sogno
ed ero pure contenta...mmmmmmah!
buongiorno!
Io stamattina mi sono svegliata dopo un incubo... Guardavo un film in tv in cui uno doveva uccidere una tipa con 110 martellate in testa
Ho già fatto tutte le possibili associazioni e sono arrivata a capire chi è l'assassino e chi la vittima![]()
stamattina ho studiato...
ommioddio...mi sembra impossibile...![]()