c'è il sole ...e allora mare in barba a tutti i metereologi che hanno detto che avrebbe piovuto...n'azzeccano una..
c'è il sole ...e allora mare in barba a tutti i metereologi che hanno detto che avrebbe piovuto...n'azzeccano una..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
che palle oggi....è freddo....tutti hanno da fare......non c'è nessuno.....e io non ho neanche voglia di studiare......mi rimetterei a dormire ora.....
a meno che non mi chiamassi tu.....![]()
forse comincia ad andare un po' meglio![]()
caffettino e mi preparo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
![]()
non ci sono uscita insieme
![]()
![]()
Che bella giornata ma che mal di testa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ogni volta che te ne vai mi sento come in un limbo.... sospesa a mezz'aria.
Che passino in fretta (e bene!) i prossimi 20 giorni![]()
che giornata,ma quando uscirai dai miei pensieri?![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ho tanto buio dentro.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
beh, almeno una telefonata!!!! Si, lo hai fatto ieri, ma oggi eri troppo impegnato a divertirti con i tuoi amici?
che giornata pallosa e noiosa
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ci sono uscita![]()
bella giornatadomani si ricomincia
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
che Pasqua di m!!!! orribile! per fortuna è finita ed ora proviamo ad andare avanti...
![]()