"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io io
Che dolce questa bambina
Xandra...prendi esempio![]()
Regolamento Opsonline
....portati quell'acidona di Xandra dietro![]()
Ma perchè vengo sempre nominata qui dentro
Lasciatemi in pace![]()
...perchè incarni il Male qui dentro![]()
Veramente la fama dell'acidona ce l'hai tu
Io ho un'altro tipo di fama![]()
Quale essere tua fama?![]()
Quella di essere scem.....ehm...diversamente intelligente
![]()
...o diversamente simpatica![]()
io sono diversamente puntini...anzi punto
![]()
pallini buon giorno a tutti voi !!!
splende il sole e tutto va bene