ho appena sentito dalla finestra una soave signorina che con un tono di voce leggermente più alto del bisbiglio () diceva ad un'altra: vaaaaiii vaiiiii la ga a mimmi non mi faisi timmiri.. e via dicendo in un escalation di raffinatezze che vi risparmio!!!!!!!
![]()
buongiornoooe anche oggi..la voglia di studiare non è con me
ma come si fa?
è agosto![]()
scusate sapete per caso entro quando bisogna pagare i 20 euro di iscrizione ai test di ammissione? non lo trovo da nessuna parte...![]()
Buondì,
- 4 giorni e si parteeeeee
![]()
!!
Ceeee sabato scorso a Buggerru un tipo stava affogando, quel mare è quasi sempre mosso, ti trascina proprio e si sa, ma la gente se ne frega e il giorno era evidente fosse pericoloso con il vento che tirava. Poi devono rischiare la vita gli altri per salvare queste persone incoscienti, per fortuna è finita bene!
Ultima modifica di Mariella : 20-08-2008 alle ore 11.49.09
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Una volta pure io ci stavo lasciando le penne...se non erro a chia....lassamo stà.....c'era un punto in cui la corrente era fortissima...e ti spingeva al largo...e ti giuro che non sembrava così pericoloso....mamma mia....ho fatto venire un po di spavento a tutti.......mea culpa....
![]()
pikkola, la tassa la devi pagare PRIMA del test
ciao ragazze.. scusate se è da un pò- un pò molto mi sa- che non scrivo sul forum ma sono incasinata persa, poi non essendo a cagliari è ancora più un caos, comunque vi leggo qppena possibile, per l'inverno tornerò anche nei thread degli esami per scambiare aiuto e opinioni sui vari esami.. a parte il mio prologo, volevo chiedere a tutti se siete a conoscenza di qualche possibilità di affittare due singole.. mia sorellina viene per la prima volta all'università e sta cercando casa con una sua amica.. ma alla fine la maggior parte degli annunci me li sto guardando io, anche se c'è poco e niente! se qualcuno sa qualcosa mi mandereste un pm? vi ringrazio comunque infinitamente!! a presto, e per chi se le sta godendo, buon fine vacanzeee!! baci..
è finita l'estate..anche se ci speravo ora mi dispiace..la notte ormai c'è sempre un gelo..
oggi sono a pezzi perchè son reduce da 4 ore di sonno..
uff..buona giornata
Buona giornata e buon pranzo.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti