Cavolo, non mi stanchi mai...cominci a spaventarmi![]()
![]()
Cavolo, non mi stanchi mai...cominci a spaventarmi![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
andiamo a nanna con ancora quel nodo in gola, pensavo che parlandoti sarebbe stato meglio e forse saremmo arrivati a qualche conclusione, ma la verità è che mi hai scombussolata ancora di più ed ora non so proprio cosa fare e come andare avanti...
ormai mi rendo conto che sei diventato una specie di droga per me e che non posso farne a meno...![]()
Sensazione che non ho mai provato. Ieri notte mi son messa a cercarti a leggerti e ti ho ritrovato in ogni parola in ogni criterio e non so che fare. perchè io ci voglio essere, anche se so che sarà dura.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Sarei felice.. se non dovessi studiare![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
L'ANNO DEL CAPRICORNO UNA MAZZA!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Potrei portarmi il cuscino in ufficio....se non fosse per la benzina sticazzi che farei giornate intereSolo i pomeriggi e vai col tango...ma quando sarò ricco
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sfiorandoti la mano![]()
Che mi dica quello che voleteallo studio IO preferisco il lavoro
Il lavoro è' mooolto meno stressante, e sopratutto HA ORARI E FERIE.
![]()
![]()
![]()
Forse è paragonabile solo al lavoro a progetto![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mattinata tutto sommato tranquilla
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Non ci voglio più tornare in quell'ufficio.. mi viene da piangere se ci penso... uffiiiiiii.....
queste non sono semplici coincidenze...ma prove di ressitenza psicofisica
mi è venuto un colpoooooo quando l'ho visto entrare!!
ca***!!!!!!
e poi quel msg...ma dico io...
![]()
che sonno
domani torno a casa![]()
Hakuna Matata
"un elevato senso d'appartenenza"![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
e anche oggi non ho studiato![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Non finisce piùùùù![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.