Che stanchezza...e sapere che domani mattina mi sveglierò presto senza motivo non è che mi aiuti molto![]()
Che stanchezza...e sapere che domani mattina mi sveglierò presto senza motivo non è che mi aiuti molto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
domani forse inizia un nuovo cammino ...speriamo bene!!!!!!!!!!!devo farcela per me per sbloccarmi e riuscire a donarmi...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
non so cosa devo fare per uscire da questa situazione...mi sento in una palude...
so già che mi farai un male cane ...ma non ci posso fare nulla sei un turbine di emozioni e mi trascini sempre e comunque...e io ti adoro a livelli inimmaginabili..pure per la sottoscritta...il che è tutto dire
...bacino a giò spero tu sia felice come me..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
rompere quel dualismo dentro-fuori, pubblico-privato, per essere una persona sola! per usare tutta la forza adoperata per farmi del male, finalmente, per qualcosa di buono....
Vedremo come andrà oggi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...per fortuna c'è la musica che mi coccola un pò...mi parla di noi, mi ricorda i nostri momenti felici e mi aiuta a pensare che presto lo saremo ancora...!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
"Lasciatemi così
come una
cosa
posata
in un
angolo
e dimenticata."
E' troppo ingiusto, vorrei tornare indietro...continua a risuonarmi questo pensiero nella mente...
va bene saper vedere le foreste, ma ogni tanto guardare ai singoli alberi no, eh?![]()

....credo ormai di aver toccato il fondo......ora devo iniziare a risalire...ma non ho la forza per quella spinta...per quello stacco che mi riporti all'entusiasmo e alla voglia di fare di due mesi fa...è tutto svanito....tutto....
...it's over...it's all over...
lunedi mi regalo una giornata alla spasi si mi ci vuole proprio...
![]()
non ho parole![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Che bello svegliarmi con te![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Mi hai proprio scocciato,tu e i tuoi problemi,ma che ti credi che solo tu hai problemi,a te non ti manca niente la devi finire di farti le pippe mentali,cercati qualche interesse e non mi scocciare più che io ho tante cose a cui pensare![]()