"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
No, no, calma, la vecchiotta sono io!
![]()
Ah volevo mandare un bacetto alle figlie virtuali qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2441486
ma l'ha visto solo nadir
per cui rilancio qui nella palla
e buon giorno e un bacio in fronte (roba neutra) a tutti i pallini
oggi proclamano 4 mie amiche e vado a far loro i complienti e dar loro dei regalini!!
E poi ho un corso
per cui sono in ferie
sto sfarfallando sulla tesi
adesso vado a tradurmi il 2° articolo importante
finora ne ho letti 8
ma anche da voi si fa la tesi lunedì e martedì e proclamano giovedì, in un giorno successivo??
Ultima modifica di Arte1misia : 11-11-2010 alle ore 08.43.35
Puonciorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ziiii...è lei!
Boccolosa come me...
![]()
"Se siete amanti del fantasy questi appuntamenti fanno per voi: Il villaggio incantanto di Soncino, in Lombardia, dall'8 al 23 dicembre, dedicato alle fiabe e al mondo degli elfi. Mentre Malcesine diventa il regno degli elfi : la perla del lago di Garda ospiterà Babbo Natale e i suoi speciali aiutanti dal 5 dicembre al 6 gennaio, con la terza edizione del Mercatino degli Elfi. E ancora la notte dei Faugni: l'appuntamento più magico e incantevole dell'antica città ducale di Atri (Te), fissato la notte tra il 7 e l'8 dicembre" .
Voglio andare a vedere gli elfettie il Mercatino degli elfetti
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 13-11-2010 alle ore 18.00.11
Ultima modifica di Arte1misia : 13-11-2010 alle ore 22.39.01
Che qualche pallino pio mi aiuti per favoreSto a scrocco sul portatile di mia sorella perchè il mio computer non vuole più collaborare
In pratica appena apro mozilla si spegne e poi si riavvia, posso comunque usare msn o altri programmi ma non posso accedere ad internet. Non riesco a fare la scansione, sarà un virus? Devo farlo formattare? Si è cancellato qualche file di sistema? Che devo fare?
![]()