sei un tormento...ma come fai a non capire che non ho voglia di sentirti...è la quinta chiamata alla quale non rispondo!!!
sei un tormento...ma come fai a non capire che non ho voglia di sentirti...è la quinta chiamata alla quale non rispondo!!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
uddio che sogno che ho fatto
![]()
mi siete mancati![]()
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
devo leggere 149 email arretrate......tutta colpa di tele2
![]()
........bestie......
e dopo una ventina di giorni senza ops...sono pronta a rintossicarmi di post![]()
Hai preso il treno da 1 ora e già mi manchi fino a fare male....![]()
cavolo spero che oggi si ricordi di darmi i miei soldi sono 2 settimane che glieli chiedo e stamattina dovrebbe darmeli ma ancora nulla....![]()
![]()
Ma quando vanno via tutte queste nuvole? Dentro e fuori di me?
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Toh, e come mai oggi ho fatto questa stratosferica dormita?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
adesso diventi anche scurrile nelle email
andiamo bene![]()
sei proprio un arrivista,non sei sincera,io invece sono un libro aperto per te..dici che siamo amiche del cuore...un pensiero:che da troppo buona stia diventando co****na?
non ho chiuso occhio
finalmente stasera ti rivedo![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
venerdìI love venerdì
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Prima mi stavo per suicidare con gli appendiabiti'sti cosi quando servono non li hai mai, e quando non ti servono diventano delle armi che ti si rivoltano contro mentre cerchi di infilarli in qualche posto per non rischiare la vita ogni volta che te li ritrovi in mezzo ai piedi
Poi mi son dimenticata di avere il cellulare in tasca mentre spolveravo le mensole, e come ha vibrato ho fatto un salto dalla sedia che a momenti mi appendevo alla tenda per poi ricadere direttamente dentro al cestino per la carta
Ora manca solo che l'aspirapolvere tenti di strangolarmi con il filo e sono a posto.
Non c'ho voja. E non vollio andare lì stasera a quell'ora brutta![]()