"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...e mamma mia....non è lo stesso Luca.....ma va bene lo stessoAh no....è sposato mi sembra
![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 14-11-2010 alle ore 18.53.33
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Yes
Anche perchè è più normale rispetto ad Argentero![]()
Regolamento Opsonline
...si, sembra più un ragazzo della porta accanto...anche se in effetti, hai ragione tu![]()
zinghy che vicini hai?
io ho il signor luca, che ok è un bell'omino, ma ormai è novantenne e esce di casa solo con la badante.......
la prossima volta altro che roma, a sto punto ci vediamo da te.........o no?![]()
...nel mio quartiere abitano tutti anziani....più o meno......però ci stanno 2 ragazzi (fratelli) proprio di fronte che compensano per tutti gli altri.....ma son troppo perfetti e poi son 2 metri per uno.....preferisco i tipi meno belli......(e fu così che la zingara morì sommersa da una montagna di sassi
)
.....................
ti riferisci a questi?
spiegami chi è un meno bello per te...............io mi diverto quando vado in giro con il moroso e le altre lo guardano..tanto è solo mio
(almeno credo
)
...sono ancora vivaI tuoi son sassi fuffa
Lia...nella tua coppia si girano a guardare te comunque....(tanto Shrek non legge, vero? verooooooooo?
)
Un esempio di meno bello: Del Piero....Beppe Fiorello......
amore, so che mi ami....ma smettila!!!!!!.......
il mio uomo guarda le altre.....................spesso le stesse che guardo pur'io
o perchè son troppo sciacquette o perchè sono delle tipe ..............raramente trovo degliuomini che mi fanno rimanerea bocca aperta...............
del piero e beppe fiorello certamente non hsanno il viso angelico di luca..............ma non sono dei meno belli...............altri nomi..........dai su su.............
ruby fa le serate come quellidi uomini e donne, noi studiamo e se chiediamo uno stipendio ci ridono in faccia .............
altri nomi......please...........
http://www.cinezapping.com/wp-conten...than-Hawke.jpg
questo secndo te è un meno bello
scusa mi dici a sto punto per te chi è un bello?
quagliarella è uno che può picere o meno, è uno ce io definerei un tipo......................
Per me son belli quelli che ho definito meno belli....meno belli rispetto ad un Brad Pitt, a Gabriel Garko, Raz Degan, Clooney...che ne so....modelli e i vari sex-symbol di turno che a me non fanno nè caldo e nè freddo.....
Non so se mi sto facendo capire![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.