domani si riparte per padova
domani si riparte per padova
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
certo la "tornata" di cinque anni fa è stata tutta un'altra cosa, una partita per vincere, anzi, per stravincere, e il clima poi, e le persone, e poi ho conosciuto tecinque anni fa
stavolta mi tocca dare una mano ad Angelinainsomma non c'è paragone
![]()
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 28-03-2008 alle ore 15.27.02
vasco questo nuovo cd è a dir poco STUPENDO.........è già il mio preferito.....
non ha precedenti......certe frasi che mi toccano il cuore....
il primo maggio..è sicuro allora![]()
Hakuna Matata
Domani bisogna per forza vincere![]()
Bene.... sono appena stato alla nuova rosticceria cinese sotto casa mia e ho chiesto al tipo se avevano bisogno di qualcuno per fare volantinaggio...la sua risposta e' stata :"GIOLNO, APLIAMO ALLE DICIASSETTE E TLENTA (nota bene erano le 17.45) QUESTO ESSELE MENU'" ......bene..... come farsi capire..![]()
oggi sono proprio distrutta, lavorato troppo![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
bastaaa ... non ce la faccio più... non posso passare le giornate così nell'ozio e nella follia... non ne posso più... tra la noia, le fobie, la mancanza di cose da fare, l'apatia galoppante io non ce la faccio più............
ma che ora è???
che abbiocco!!!!!!!
la caipiroska alle 3 nun se po'!!!!!!ecco le conseguenze......![]()
"ma dimmi un pò! sei proprio tu? ...il pezzettin del mio codin?"![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Quanto cavolo ho scritto oggi?
Quanto ho cercato?
Mi fanno male gli occhi..e la mano...Speriamo serva a qualcosa...speriamo...almeno una, ti prego Gesù![]()
sono assonata all'inverosimile ma perche tutta sta stanchezza?![]()
no dai ma come mi presento a casa del tuo amico , anche se cucini tu , anche se ci sono gli altri...non posso infiltrarmi cosiqualcosa mi dice che starò a casa se non si trova l'alternativa
![]()