Domani ho l'esame. e non ho neanche preparato la lezione da tenere domattina.
e anzichè farlo...sto qui...a cercare di mettere insieme un ricordo decente della tua faccia.
ma sarà possibile? ti riconoscerei tra mille, eppure.
ora come ora posso solo dire labbra sottili, rughe coperte da barba di un giorno circa, occhi azzurri e altre rughe intorno soprattutto se sorridi.








io mi sdoppio per riuscire a vedere tutti e tu oltre a non rendertene conto.. mi bidoni pure

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"