ma questi maledetti "stemmi" in fronte lasciati dai malefici brufoli frutto di molteplici uova di cioccolato dovrei portarli con me stasera?????in giro a sfoggiarli????
pussa via......
ma questi maledetti "stemmi" in fronte lasciati dai malefici brufoli frutto di molteplici uova di cioccolato dovrei portarli con me stasera?????in giro a sfoggiarli????
pussa via......
...apatia...malinconia...
BEH virgola
![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 29-03-2008 alle ore 19.05.02
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
quando parti?![]()
beh una 24 h da urlo...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
uffa mal di gola pussa via...
che stress...
ma tanto la giornata in moto domani non me la togli mica, tie!
al max non vado al lavoro lunedì![]()
non so con chi adesso sei...
non so che cosa fai.....
Hakuna Matata
Dici che sono speciale...ma perchè ti fai desiderare?Perchè continui a scappare,non ti fai trovare...poi riappari all' improvviso ed io resto così...e corro da te...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Sono stata bene lì vicino a te stasera...sarei rimasta per ore a guardarti dormire se non ci fosse stata l'infermiera bastarda che mi ha mandata via...bastarda!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
E' strano come poi si scopre che certe persone non ti hanno mai dimenticato. Che ti pensano ancora, o forse non hanno mai smesso.
Intanto mi chiedo se "lui" si chiede come sto.
Stasera sono tornata troppo indietro con i pensieri..e non ci voleva. Mi sento incastrata fra un presente immobile ed un passato che torna a farsi sentire...
ma che seratooooonaaaaa
mi ci voleva proprio...e poi le luride...grandi....
con voi sto proprio bene, voglio godermi questi mesi, grazie ragazze, grazie Fra'!![]()
ma![]()
![]()
,nottatataccia,mal di denti,mal di testa,insonnia,nervosismo e chi piu' ne ha piu' ne metta
![]()
,sono un vulcano in eruzione oggi,ci mancava solo il cambio d'orario
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
notte di mda
volevo svegliarmi presto per fare le mie cose invece non ho dormito un tubo e mi sono svegliata ora... e col cambio orario è ancora più tardi
ma porc
si può iniziare una domenica in modo così pessimo?
e non ho fatto dormire neppure a lui poverino
uffa![]()