ammazza quanta gente nevrotica....e tra queste persone mi aggiungo pure io,vabbe sono tranquilla ma datemi solo un sol e mi metto a urlare
ammazza quanta gente nevrotica....e tra queste persone mi aggiungo pure io,vabbe sono tranquilla ma datemi solo un sol e mi metto a urlare
...il colore del grano...
d'ora in poi il grano per me sarà viola. avrà quel vago accento. e mi ricorderà un parcheggio deserto.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ma ti rendi conto che è veramente patetico oltre che puerile litigare per due bellezze diverse ?razionalmente so che è cosi , incosciamente mi rode , e mi fa pensare cose cattive , che tra le due io sono la migliore e in realtà sono solo diversa da te.Se ci sarà un seguito bene , se punterà su altri orizzonti
ma non possiamo discutere per un ragazzo , da amiche a rivali
non è la bellezza quella conta alla fine.E se è intelligente lo capirà.
Mi sono stancata di avere tutti sti pensieri..
rilassati robi, rilassati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho sonno
svegliati lia svegliati![]()
Hakuna Matata
I fidanzati passano, gli amici restano![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Buona domenica a tutta Ops!
quanto è bella la polo che ha la ventura
la voglio![]()
Hakuna Matata
andrei sul lungo mare a prendere un gelato...
chi mi porta????
Hakuna Matata
Ultima modifica di saruccia84 : 30-03-2008 alle ore 16.11.29
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Mamma mia quanto sei cattiva
Tuo figlio ti chiede cosa possiamo comprarti qui e tu dici "Niente, non voglio mangiare".
I miei amici regalano a tuo figlio un dolcetto tipico pasquale della Sicilia.. e tu oggi, mentre lui era uscito, glielo mangi tutto.
Ma allora dillo che te rode.............
Se non fossi la mamma del mio ragazzo, ti augurerei di stare male come stai facendo stare male me...
Ma perchè? Spiegamelo....Non sono stata troppo buona, accondiscendente? Non mi sono chinata a ogni vostra richiesta/reclamo?
O, forse, è proprio questo il problema...serve una stronza che vi risponda a tono.
Siete cattivi, però...
,ci mancava solo il concerto di biagio antonacci stasera,ma soprattutto i dj che rompono il cavolo dalle 4 del pomeriggio con la musica da discoteca
![]()
,almeno mettete qualcosa di decente
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Che giornata noiosa!
...una splendida giornata di sole buttata via...![]()