Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
che angoscia...non dormo più.....
può essere che vuoi o non vuoi la mia condizione debba dipendera dagli altri????
la mia felicità????
non sei più degno neanche del mio sguardo.
io ora ho occhi cuore e testa solo per lui.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
sonno...
sonno...
sonno...
e devo ancora andara al corso di ballo stasera... help me!
ma che oroscopo è "in ambito affettivo evita di discutere su tutto!"???
![]()
oggi spaimmerse fra aromarium sauna idromassaggio bagno tuurco e quant'altro dalle 14.30 alle 18
che goduria!!!
pensiero libero??? ma se sono imprigionati in questa scatola inutile!
in tal caso sono off-topic?
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
sono felice per come è andata la tua giornata
ma sono triste perchè non sei tornato
cioè... da stamattina fino a tutto il pomeriggio ero stra-felice per te, e da quando mi hai detto che non tornavi
perciò ora sono un po' avvilita... mi rimetto a leggere, così torno nel mio piccolo mondo...
Eh.
Cioè, finchè erano le etero a dirmi - Ua, sei proprio perfetta, però...cavolo...sei una ragazza!-ma ci stava.
ma se pure le lesbiche cominciano a dirmi - Sei perfetta, ma...- ebbè, allora mi sa che sedermi in un angolo e rassegnarmi sia la cosa da fare in questo momento![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
perche' gli uomini sono cosi' contraddittori?![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
....dove cacchio vivo,quando cacchio posso iniziare a vivere?????
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
Sto trascurando tutti e tutto...spero che questo sacrificio serva a qualcosa, spero di non dovermene pentire, spero che tu capisca, non ora, ma un giorno seppur dovesse essere lontano.
Mi son fatta male fino in fondo.
Ora posso andare a dormire.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
...domani arriverà lo stesso, senti che bel vento, domani un'altro giorno arriverà...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Non vedo l'ora di poter andare a dormire