ma è normale che su ops non esista la facoltà di bologna?
secondo voi in ogni aeroporto c'e l'autobus che porta o in altre città o alla stazione dei treni? come milano che è il massimo..
azz faccio fatica a vedere le scritte con colore piu scuro da quelle più chiare....
Ultima modifica di cimprimpessa : 26-08-2008 alle ore 12.11.21
Cimprimpessa
Che brutti colori...era meglio prima
![]()
Buongiorno a tutti....ma questa nuova versione di ops è per stare più rilassati???a me da uno strano senso di calma questo color così tenue... mah! sarò pazza
buongiorno a tutti..
tornato ora a casa..
mi devo essere beccato una bella congiuntivite,e poi solo a un occhio..sono proprio bellino con un faro acceso e uno spento!!!
po haridade![]()
buongiorno a tutti!
davvero questa nuova versione è stranissima..ed è vero anche che sembra rilassante, però non mi piace![]()
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........non mi piace il sito ora............nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuu
![]()
anche alcune faccine.....rivoglio la ops di primaaaaa
Buongiorno a tutti comunque....
Ultima modifica di Mujer pequena : 26-08-2008 alle ore 12.35.26
..non si capisce un cavolo perchè i colori sono tutti ugualiiii!!!![]()
non piace nemmeno a me..e poi non si vede chi è in linea..ci abitueremo pure a questo...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Cimprimpessa
Buon pranzo...
(Dio, quante sciocchezze contengono i libri...)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti