pazzeschi certi articoli accusatori su Pistorius che ho cominciato a leggere qui a Londra...tutto viene ingigantito e usato per dimostrare che è colpevole...
sarò malfidente ma in questi casi di ampi schieramenti...mi chiedo sempre
cui prodest?
pazzeschi certi articoli accusatori su Pistorius che ho cominciato a leggere qui a Londra...tutto viene ingigantito e usato per dimostrare che è colpevole...
sarò malfidente ma in questi casi di ampi schieramenti...mi chiedo sempre
cui prodest?
Tolte le indagini su Pistorius al detective Botha.... È accusato di tentato omicidio per aver sparato ad un taxi mentre era ubriaco. http://www.corriere.it/esteri/13_feb...36ab9097.shtml
Ok via su andiamo
a lavarsi i denti
e si va a nuotare
che da lunedì si ricomincia a vivere nel frullatore!!
Londra io ti amo! <3<3<3
Il giorno delle elezioni politiche si avvicina e inizia a salirmi un pò d'ansia...... come accade da un pò di tempo a questa parte, non si vota tanto per un partito perché ci sentiamo veramente rappresentati da questo, quanto per il fatto che quel partito rappresenta un pò "il male minore", perché parliamoci chiaro, in qualsiasi schieramento gravitano persone che hanno fatto la muffa in parlamento, sempre le stesse facce (... anche grazie alla chirurgia estetica......), sempre le stesse promesse sin da 20 anni fa, eppure, mai portate a termine nonostante l'enorme lasso di tempo in cui sono state al potere, e che niente hanno fatto, quando avrebbero potuto, per evitare la situazione drammatica in cui questo paese si ritrova (solo per fare un esempio, in Italia abbiamo un tasso di disoccupazione giovanile che supera il 30 %, solo un dato del genere dovrebbe far rabbrividire tutti...); anzi, ce li ritroviamo ancora tra i piedi, che a faccia tosta chiedono nuovamente il nostro voto (ma come si fa a ridare il voto a chi ci ha preso per c*** per anni e prova ancora a plagiarci sfruttando i nostri punti deboli-il valore della nostra casa su tutti- con promesse a dir poco irrealizzabili...?!) quando dovrebbero semplicemente fare un mea culpa, ammettere il proprio fallimento e sparire dalla circolazione............
Non so come andrà a finire, ma spero che la gente abbia finalmente imparato a riconoscere gli Imbroglioni e rifiuti di farsi manipolare e fregare ancora, e che dia il proprio voto libera da ogni obbligo e forma di corruzione.
Ultima modifica di _stella marina_ : 21-02-2013 alle ore 12.22.05
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Quando siamo tristi ci limitiamo a piangere sulla nostra situazione...stando immobili. E' solo quando ci arrabbiamo che ci diamo da fare per cambiare le cose.
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Quanto coraggio è necessario per ricordare tutto?
Una passeggiata tra le vie della città, un panorama guardato con occhi vergini, i segreti confidati. Una promessa non mantenuta, l'ultima carezza di una persona volata via, l'ultima lettera di un'amica che non ti ha scritto mai più, , il progetto di un viaggio mai fatto, i sogni rimasti nel limbo, le lacrime asciugate, le parole volate, quei "per sempre" che hanno il profumo di una bugia inconfessabile.
Il dolore dei troppi ricordi trattenuti ha il peso di tutti gli anni spesi a vivere, e ogni giorno in più aggiunge peso al dolore dei ricordi.
Alla fine del sentiero, sarà l'insostenibilità di quel peso a dire che "è abbastanza"
Vorrei che assieme al palpabile mi avessero tolto via anche quel qualcosa che covo dentro da tempo e che mi fa così male, mi divora esattamente come un male incurabile.
Mai, mai come ora, mi sento vicina a te e percorro il tuo deserto, quello della poesia. Ora so com'è.
Che oo ho la febbre adesso
...e tanta paura di fallire nel nuovo lavoro.
Devo smetterla con i fantasmi
una cosa per volta...su...ce la puoi fare Nicky (è il mio nome x Londra...con Nicoletta venivano fuori delle cose inquietanti...)!!
Ultima modifica di Arte1misia : 22-02-2013 alle ore 13.33.02
Non ti preoccupare, non problem!
Rinuncio ancora una volta () al tempo per me stessa!
Così almeno non dovrò sorbirmi le tue smorfie!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
I sacrifici più duri sono quelli che ci piombano addosso all'improvviso. Quando non c'è tempo di escogitare una strategia, di fare una scelta, di valutare le eventuali perdite. Quando questo accade, quando è la battaglia a scegliere noi e non viceversa, allora il sacrificio diventa più grande di quanto riusciamo a sopportare, ma questo solo apparentemente.. Siamo tutti feriti, ci portiamo dentro le ferite dell'infanzia e da adulti restituiamo ciò che abbiamo ricevuto. In fin dei conti tutti noi feriamo qualcuno e poi ci mettiamo all'opera per rimediare, per quanto possiamo. E la vita scorre nel suo eterno ritorno.
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
...le mestruazioni più lunghe della storia...![]()
![]()
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
e che sarà mai scolarsi mezza bottiglia di vino rosso a pranzo in ufficio![]()
![]()
La brutta sensazione di sentirsi giudicati, valutati, sempre in difetto o in obbligo di essere adeguati alla circostanza.
Senza costruire niente. A disagio nel muoversi, respirare. Il mio gatto è molto più di compagnia.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Il parco davanti a casa, così bianco e coperto di neve, alberi compresi, di sera è uno spettacolo bello e spettrale.
Ed è in momenti come questi che realizzo sempre di più quanto sia bello poter avere una casa dove rintanarsi al coperto e al caldo!!!!
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)