secondo voi,qual'è l'abbonamento ADSL più conveniente?
Ohia Romy graaaaaaaaazieOriginariamente postato da Rominapsy
ragazze ragazze!!!!
oggi sono andata dalla parrucchiera,in via Molise,e mentre mi lavava i capelli ha azzionato la poltrona ke fa i massaggi!!!!!!
non vi dico,meraviglioso!!!!!!![]()
ho riletto tutti i post,e ci tenevo a dire a Martha ke è troppu toga!!!!!
bentornata lunete,non ti avevo ancora salutato!!!!![]()
che gentile!!
Ah,grazie ragazzi..Bloody,sicuramentegli salto addosso appena lo vedoeheheh...e poi sì,Lunete,è stato dolcissimo il mio topolone!|Peccato che ora l'ho portato a stringere un po' perkè mi scivola alla caviglia
e me lo ridaranno sabato
![]()
mi hai fatto morire dal ridere con la tua spontaneità!!!!e quindi mi hai tirato su il morale!!!!![]()
![]()
beh picciocche!
ora vado alle vele a scrucculiare un pò!
non so se oggi Gwen sia in profumeria ma vado a sbirciare!!!ciao ciao
Che bello quello che diciOriginariamente postato da Rominapsy
mi hai fatto morire dal ridere con la tua spontaneità!!!!e quindi mi hai tirato su il morale!!!!![]()
![]()
potrò fare il dottore clown..come si chiamano?
hanno un nome particolare....
Buona serata comunque..tra un po' esco anche io!!
Grazie francè!Originariamente postato da francexo
Martha cmq meno male che c6, a periodi sembrava di partecipare ad un forum con ingresso solo cravatta x gli uomini e abito da sera per le donne... per non dire con un manico di scopa su x....
Il tuoi interventi a volte sono... come detti da un Romano che ti dicesse:
Aho... ma parla come magni!
sto leggendo tutte le risposte ora
scusate se poi vedete 300 posts miei tutti di seguito!
Oggi niente di tutto ciò che ho detto ieri sera!Sono una ragazza sofisticata e non posso permettermi certi linguaggi scurrili..eccheca!
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo regalo martha!!
Tele 2... xke pagare di più? Costa 19 euro la flat x stare sempre connessi, ma la connessione è a 640kbps...Originariamente postato da Rominapsy
Ti consiglierei per un euro in più a 20 euro mensili quindi,
quella di Tiscali, a 2 mega (circa 4 volte tanto).
Poi ovviamente non mangiarti le mani se fra 3 mesi entrambe scendono... per fortuna è così!
Io attualmente pago 29 euro per quella da 4,8 mega, ma appena finisce il vincolo la cambio con una meno cara, per postare su ops tanta velocità mi è superflua![]()
Originariamente postato da AshersNei
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo regalo martha!!
è vero!![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Buongiorno..ho appena ricevuto il mega paccone dalla SDa da parte del mio ragazzo..a parte tutte le delizie(quintali di cioccolato,vino della locride,limoncello ecc) ho ricevuto pure il suo regalo:una fedina in oro bianco con tre brillantini..è meraviglioso,sia l'anello che lui...![]()
Oh che dolce, hihi siete carinissimi
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Marfa Petrovna
Sono ancora viva eh![]()
Ciao Marfaaaaaaa, come stai
?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Oh che dolce, hihi siete carinissimi
!!
grazie Mariella!!!!!
Originariamente postato da LucyVanPelt
dovrò andare a fare la lastra....e speriamo che non sia niente
Che palle però...in questi ultimi 3 mesi me ne stanno capitando di tutti i colorinon ce la faccio piùùùùùùùù
![]()
No, dai vedrai che è causato tutto da come dormi, quindi nn può essere nulla di grave, stai tranquilla!!
Bacio.
Mary
"The Crow"
Ke togata il massaggio dalla parrukiera, hai rischiato di addormentartiOriginariamente postato da Rominapsy
ragazze ragazze!!!!
oggi sono andata dalla parrucchiera,in via Molise,e mentre mi lavava i capelli ha azzionato la poltrona ke fa i massaggi!!!!!!
non vi dico,meraviglioso!!!!!!![]()
ho riletto tutti i post,e ci tenevo a dire a Martha ke è troppu toga!!!!!
?!
Mary
"The Crow"