vorrei augurare a tutti(tranne al deficiente)una dolce notte
![]()
vorrei augurare a tutti(tranne al deficiente)una dolce notte
![]()
Hakuna Matata
notte![]()
vorrei capire perchè la mia collega mi fa spesso il bidone
che nn fosse così deficiente![]()
Hakuna Matata
Vorrei che non si chiudesse anche questo forum...
forse coi vorrei bisogna esser piu precisi...visto che due mi han risposto divendo che non hanno bisogno di personale...rifaccio il vorreiOriginariamente postato da SIMOB
*vorrei che qualcuno rispondesse ai miei curriculum....suuuuuuaspetto fiduciosa vicino al telefono
![]()
*vorrei che le risposte ai curriculum inviati fossero positive![]()
Ultima modifica di SIMOB : 24-04-2007 alle ore 14.43.06
-vorrei la macchina del tempo a disposizione per un viaggio
* vorrei che mi passasse questo mal di denti atroce.... non ce la faccio puù!!!!!!
Vorrei godermi questo sogno perchè da qualche gionro ho un'angoscia terribile..........calma Ale.....sorridi.....![]()
Faralas e Yellow richiamati in pvt, I avviso.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che un paio di persone andassero anche al di là del loro inutile orgoglio.....non si rendono conto che a volte, anche se siamo convinti di agire nel bene, finiamo col fare del male a chi amiamo, solo x l'orgoglio...![]()
ricevuto il pm capo
io vorrei lasciare un saluto a psicologiaela che putroppo nn puo piu postare tra noi
ad ogni modo mi ha fatto piacere risentirti anche se x poco![]()
ricevuto
faralas nn stuzzicarmi![]()
Hakuna Matata
che i miei non sapessero usare internet![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
dire a monellina di non rosicare xke ha perso a battaglia navale visto che dice che ho barato![]()