• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 337 di 1044 PrimoPrimo ... 237287327335336337338339347387437837 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,041 fino 5,055 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Hm..Crimi...credo che solo il dietologo ti possa aiutare...
    magari è solo una fase di stallo...prova a muoverti un po' di più....
    fare più palestra...purtroppo, studiando, siamo molto penalizzate e il dimagrimento è molto lento...il cervello consuma solo ed esclusivamente zucchero, per cui non possiamo permetterci digiiuni prolungati pena un crollo pesante dell'attenzione e inoltre, non possiamo sperare di bruciare grassi stando col culone sulla sedia per studiare. dovresti cercare di ritagliarti un 3 orette alla settimana per lo sport. Dovrebbero essere sufficienti.
    Il dimagrimento, vedrai, sarà lento ma almeno, non rischi l'effetto Jo-Jo....
    per la mia esperienza personale, ti sconsiglio di diminuire ulteriormente le porzioni...abbiamo un metabolismo basale di un tot di calorie...(il mio, sfigatamente, è proprio 1400 ) sotto il quale è preferibile non scendere...o si rischia di mandare ulteriormente in palla il metabolismo. almeno, è quello che mi ha detto l'endocrinologo... Per cui, se un dietologo ti suggerisce una dieta, probabilmente l'ha suggerita tenendo conto di queto limite...

edit: ale...
    Ultima modifica di riversky : 19-07-2007 alle ore 17.57.26
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    un po' a tutte..perchè m sembra che ce ne sia proprio bisogno!!!!

allora..

colazione: yogurt pesca
    pranzo: philadelphia + 2 pesche + 1 crekers
    cena: nn so..torna la mia mamma..in casa nn c'è rimasto molto ma magari ha portato qualcosa da giù!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ma.....io mangio poco in questo periodo, ma ho una pancia gonfissima, e stamattina mi sono pesata e sono 1,5 kg in più! Quindi qualcosa non quadra, o gravidanza isterica o proprio non saprei...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Esperto L'avatar di criminologa.l
    Grazie per i vostri consigli,riversky cercherò di fare più sport. Calethiel ( non so come scriverlo)vai in bagno? perchè spesso la causa del gonfiore può essere questa.

L'hai scritto giusto, non ti preoccupare
    In effetti non vado troppo in bagno, ma come semrpe del resto! Quindi non c'entra molto...
    PEr cena sto preparando straccetti di pollo con zucchine grigliate. Così per ora di cena è tutto bello freddo e si riesce a mangiare. Oggi a roma c'erano 40°!!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per ora mangerei dalla mattina alla sera soprattutto cose dolci!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno!!!!!!!!!

Cale..perchè gravidanza isterica? Non potrebbe essere gravidanza e basta?:-)

Io ieri sera, dopo il lavoro, il dentista (ancora sento il trapanello) e la lezione di salsa, ho cenato con una fetta di cocomero alle 23 e stamattina sono intontita (come sempre)..

A pranzo ho portato oinsalata verde e 100 gr di tofu + pacchetto di crackers integrali

Per stasera ho socngelato il polipo che farò in insalata con patate bollite.

Weekend arriva presto..ho bisogno di te:-)

Blog Entries
    1
    Lù, se fossi a Milano, ti consiglierei il mio dentista: è così carino, che non senti praticamente niente.
    Per me, ieri sera, coniglio ultragrasso dalla suocera (ebbene sì, ho ceduto... carattere del caiser....) e stamane sveglia alle sei con Ale che mi fa': mi prepari il caffè, amore?
    (Alura, cosa, del semplice concetto: "voglio stare un po' da sola" non ti è chiaro? )
    Colazione con uno dei 6 panini integrali, oramai raffermi, acquistati l'altro giorno(che mi sono dimenticata di mettere nel congelatore)scaldati in forno, latte scremato e miele alla cannella acquistato in rifugio.
    Ale, per la disperazione, due merendine del Mulino che gli ha dato la mamma...
    In pausa vado a prendere qualcosa da regalare alla ragazza di mio padre, che compie gli anni, per cui, stasera, mi salta la consueta serata alcolica...
    In compenso mi aspetta una ultra-caloricissima torta e le terrificanti lasagne di papà Per non parlare della compagnia: età media:60 anni.
    A parte la suddetta ragazza, 34enne (e poi dicono l'edipo... come faccio a impagnarmi in una relazione seria...con esempi così.... )
    Ultima modifica di riversky : 20-07-2007 alle ore 10.57.47

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Rive sei uno spasso!!! quando ti leggo mi metti il buon umore!!

Io sono stazionaria sui 56 kg....mi vedo un pochino meglio... oggi:

colazione con caffè + 4 biscotti + 2 cucchiaini di marmellata
    pranzo: insalatona con: riso, olive, pomodorini, carote, dadini di prosciutto crudo; e poi 2 pesche

cena: ho una festa di laurea....devo aggiungere altro?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    cmq....lo so che non c'entro nulla...ma è l'unico forum in cui scrivo assiduamente:è confermato passerò agosto dai miei, senza Andrea..perchè lo mandano via l'8 agosto:-((((((

Non c'entra nulla con il forum...ma sono un pò così..e volevo dirvelo...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Andalucia
    cmq....lo so che non c'entro nulla...ma è l'unico forum in cui scrivo assiduamente:è confermato passerò agosto dai miei, senza Andrea..perchè lo mandano via l'8 agosto:-((((((

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia

Vi rifarete nella casetta nuova....pazienta ancora un po'...
    meglio il bel legame che avete ri-costruito che andare in vacanza insieme con la sensazione di essere soli in un posto bello.
    Sì, ovvio, andare insieme e in un posto bello sarebbe il massimo... a quanto pare non è così semplice...
    Ultima modifica di riversky : 20-07-2007 alle ore 16.14.30

Il mio primo blog!!!

Io sono una ragazza fortunata allora.... andiamo insieme in un bel posto, sperando di tornare in 3!!

Se non è gravidanza isterica ma gravidanza e basta partorirò un gigante xkè on è normale incinta di 1 mese avere sta pancia!

Pranzo (se si può chiamare così visto che è stato alle 1530 mentre camminavo per andare a prendere il trenino): un tramezzino insalata e salmone e un magnum bianco.
    Cena: non so qualcosa di freddo!

Andalucia ma come fai a stare in piedi con sto caldo e mangiando così poco? solo cocomero..
    Rive, sei fantastica!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    siete fantastiche...leggervi mi fa stare bene....

allora...stazionaria 77,76 kg.....che palle, questa settimana nn ce l'ho fatta a seguire la dieta perchè è troppo caldo per carne o legumi....quindi mozzarelle.affettati e uova sode l'hanno fatta da padroni.....e pizza

questa settimana mi sa anche peggio..... i miei se ne sono andati e sono con mia sorlla, il mio ragazzo e una mia amica venuta da Trieste.....wow sarà un delirio....mi sa che ormai la dieta ricomincerà a settembre....

Partecipante Esperto L'avatar di criminologa.l
    Ragazze siete uno spasso,io sono stazionaria 59 kg la bilancia non si muove,però ho pensato che la causa potrebbe essere l'alcol perchè sto mangiando poco ma di sera il nettare non manca mai ,quindi essendo calorico sostituisce quello che non mangio,booooooooooooooooooo .Alesxandra ma vorresti pesare meno di 56kg?

Pagina 337 di 1044 PrimoPrimo ... 237287327335336337338339347387437837 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy