Hm..Crimi...credo che solo il dietologo ti possa aiutare...
magari è solo una fase di stallo...prova a muoverti un po' di più....
fare più palestra...purtroppo, studiando, siamo molto penalizzate e il dimagrimento è molto lento...il cervello consuma solo ed esclusivamente zucchero, per cui non possiamo permetterci digiiuni prolungati pena un crollo pesante dell'attenzione e inoltre, non possiamo sperare di bruciare grassi stando col culone sulla sedia per studiare. dovresti cercare di ritagliarti un 3 orette alla settimana per lo sport. Dovrebbero essere sufficienti.
Il dimagrimento, vedrai, sarà lento ma almeno, non rischi l'effetto Jo-Jo....
per la mia esperienza personale, ti sconsiglio di diminuire ulteriormente le porzioni...abbiamo un metabolismo basale di un tot di calorie...(il mio, sfigatamente, è proprio 1400) sotto il quale è preferibile non scendere...o si rischia di mandare ulteriormente in palla il metabolismo. almeno, è quello che mi ha detto l'endocrinologo...
Per cui, se un dietologo ti suggerisce una dieta, probabilmente l'ha suggerita tenendo conto di queto limite...
edit: ale...![]()

) sotto il quale è preferibile non scendere...o si rischia di mandare ulteriormente in palla il metabolismo. almeno, è quello che mi ha detto l'endocrinologo...
Per cui, se un dietologo ti suggerisce una dieta, probabilmente l'ha suggerita tenendo conto di queto limite...

carattere del caiser....) e stamane sveglia alle sei con Ale che mi fa': mi prepari il caffè, amore?
)
Per non parlare della compagnia: età media:60 anni.
quando ti leggo mi metti il buon umore!!
oggi:
i miei se ne sono andati e sono con mia sorlla, il mio ragazzo e una mia amica venuta da Trieste.....wow sarà un delirio....mi sa che ormai la dieta ricomincerà a settembre....