• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 337 di 871 PrimoPrimo ... 237287327335336337338339347387437837 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,041 fino 5,055 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Riferimento: Le parole che non dici...

Non partire...

Postatore Epico L'avatar di Romy

vorrei capire cosa provo per te, ma per ora ho capito solo che mi manchi, e che quando mi chiami tocco il cielo con un dito, speriamo che queste settimane passino in fretta, ho voglia di stringerti.

Elena84b
    Ospite non registrato

E' inutile che continuo a fare finta di niente,a reprimere la mia rabbia e le parole non dette.
    Tra me e te,amica mia,si è spezzato qls...xkè mi hai delusa profondamente,xkè quello ke penso di te è che sei fredda ed egoista.
    E non ne posso più..xkè è raro ormai stare veramente bene con te.
    Il più delle volte fingo di stare bene,anzi mi convinco di stare bene,ma so ke non è cosi ke deve essere.Non può continuare cosi.sn masochista e stupida

crepet88
    Ospite non registrato

tu che mi stai vicino..rimani sempre a fianco a
    me...

tipete
    Ospite non registrato

maledetta gelosua

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

....amore....vorrei riuscire a proteggerti da ogni sofferenza...
    non posso fare altro che farti scudo col mio cuore...ti difenderò...sempre...

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Dopo circa due mesi, ho ripreso ad ascoltare Ben Harper...ho le lacrime agli occhi, il ricordo di te piano piano riaffiora e torna a far rumore...
    Sabato ci sarà il concerto, sai ho comprato i biglietti...che buffo, fino a qualche mese fa non conoscevo neanche una sua canzone e adesso...adesso ne sono rimasta incantata...ogni volta che ascolto un brano ho i brividi.
    Ricordo ancora il 20 Febbraio...fuori pioveva e noi chiusi in macchina che parlavamo, la musica ci teneva compagnia, cantarono gli incubus e poi lui...mi girai di scatto verso la radio e ti chiesi :" E questo chi é?"...tu: " Non toccarmi Ben Herper eh!"...i tuoi soliti occhioni da bimbo...
    Forse è stata priprio quella sera che non sapendo come ho/hai abbattuto le mie difese...i tuoi occhi, il tuo sorriso, la stessa musica, lo stesso amore per la poesia, la tua passione per il basket, il tuo tatuaggio...mi hanno annebbiato...ma purtroppo ho sbagliato...
    Un sogno, solo un sogno, seguito da un brusco risveglio...e pensare che sembravi così sincero...
    Sono passati 4 mesi dall'ultima volta che ti ho visto, ormai tu non mi penserai più, eppure io sto ancora qui e ripercorrore gli eventi con la mente ogni giorno, sto provando a soffocare il dolore, ma mi sto solo ingannando, tu sei ancora qui, nella mia testa, per quanto possa sorridere, per quanto non voglia parlare di te, io purtroppo sono ancora ferma. L'ennesima conferma l'ho avuto venerdi, Peppe ha pronunciato il nome Emanuel ed io ho cominciato a tremare, ad avere i crampi allo stomaco...vietato nominare i tuoi amici, vietato parlare di basket e tatuaggi, vietato pronunciare il tuo nome, vietato chiedermi come sto e se ti ho sentito...
    Ho fatto finta di stare bene...ma l'unica verità è che anche se ti ho conosciuto poco, mi sei entrato dentro dal primo istante e non so come è successo, ma non mi capitava da anni e questo mi basta.
    Adesso però c'é un problema sai? che la tua assenza si sente, che il vuoto dentro me è grande, si sente, fa rumore anche se faccio finta di non sentirlo...vuoto che ha fatto rialzare le mie barriere, che mi ha fatto riprendere i miei scudi e mi tieni distante chilometri dal genere maschile, non ce la faccio, non voglio nessuno...
    Chissà...chissà se col tempo qualcun'altro riuscirà a colpirmi allo stesso modo...
    Vorrei poter andare insieme a quel concerto...
    Vorrei che anche solo per un istante mi pensassi...
    Vorrei poter essere libera di dirti che...che....ma non è possibile...e così aspetto che il tempo cancelli ogni traccia di te...
    Sono triste...
    Ultima modifica di Crazymoon : 23-07-2008 alle ore 23.01.39
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Sto invidiando la mia amica che parte oggi
    Per 15 giorni

Io quest anno... le mie ferie sono....

Le fedi alla cognatina ( ma )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante L'avatar di xander1978

Non dico nulla nè penso nulla...
    Mi sono accorto che, così come le parole ed i pensieri possono esprimere un'enorme energia vitale, allo stesso modo, anche il silenzio e l'oblio della mente, sono capaci di arrecare benessere...
    Certo, il pensare ed il comunicare sono meglio del non pensare e del tacere, ma da oggi in poi ho deciso che ricomincerò a pensare, solo quando potrò pensare a cose belle e ricomincerò a parlare, solo quando ci sarà qualcuno che saprà ascoltarmi.

tipete
    Ospite non registrato

non vedo l'ora sia domaniiii

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Non credo che mi presenterò martedì.
    Sinceramente non ho voglia di vederti...ormai sono poco più di due settimane che io e te non ci vediamo, e so che se ritornassi a vederti, starei male. Io non voglio più star male per te. Non ci guadagno nulla. Non sarai MAI MIA. E non cambierò mai. E' solo un'utopia. E' tutta una finta.
    Però ti amo. E vaffanculo a chi dice che si tratta di transfert. NO!!! Il mio è amore. Te lo giuro.
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Scusa...sto scappando...perchè ho paura...perchè capita che, appena vedo un po' di luce, dopo il buio sembra ancora più nero...e tanto lo so che poi il buio torna sempre...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Vorrei proteggerti, ma non so come fare, non posso più fare niente... ora tocca a te...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

vorrei capire che ca**o vuoi da me...e poi che è sta storia che appena ho parlato di fare quella cosa,tu subito appresso a me a farla pure tu..ma che rabbia!per non parlare poi del fatto che prima mi dici:"vuoi fare questa cosa?falla pure!!",solo per indurmi a farla e rinfacciarmi che non ti ho risposto "ma no,non fa niente,non è il caso"..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

vorrei aiutarti ma tu non ti lasci aiutare da me
    come fartelo capire

Pagina 337 di 871 PrimoPrimo ... 237287327335336337338339347387437837 ... UltimoUltimo

Privacy Policy