Ron!!xche'alla fine un po'mi somiglia!
(eheh lo sapevo che avresti risposto te a questa domanda!!)
vi piace leggere i libri in serie(tipo harry potter)oppure preferite un libro senza seguiti?
Ron!!xche'alla fine un po'mi somiglia!
(eheh lo sapevo che avresti risposto te a questa domanda!!)
vi piace leggere i libri in serie(tipo harry potter)oppure preferite un libro senza seguiti?
OT: Ele....
Credo che Harry Potter sia stato il primo libro in serie che ho letto!!!(esclusi i vari Piccole donne crescono, pollyanna cresce ecc....)Comunque mi piacciono, anche se preferisco i libri"tradizionali"...uno e via!
E voi ne avete letti altri di libri in serie?
Tutta la serie d Beverly Hillse poi anche qualche libro della cornwell kw vanno letti in un ordine particolare xche'senno'nn si capisce i vari personaggi!
vi piace piu'andare la cinema o leggere?(oh ke domanda)
entrambi.Cinema o dvd a casa?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
A me piace tanto il dvd a casa,nel divano con la copertona sopra!xo'nn disedegno il cinema una volta alla settimana!
ogni quanto andate al cinema?
Prima andavo ogni mercoledì....costa di meno.Ora invece ci vado pokissimo xkè i miei amici si sono messi fastweb a casa...e quindi ci andiamo ogni crepata di papa![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ops...la domanda....emmmmmm.....Cosa mangiate di buono oggi?
(Gabriel García Márquez)
Non ne ho idea!!
Avete la possibilita' x un giorno di mangiare a strafogo un cibo,solo uno,quanto volete e senza ingrassare...cosa scegliereste???(stamani sono particolarmente arzighigogolata con le domande!)

gelatoooooooooooooooooooooooo![]()
il libro che ti ha deluso?
Il cammino di santiago di coelho
siete credenti?
Si ma non praticanti
Quale religione vi piace??
Mi affascina molto l'ebraismo.
Il vostro filosofo preferito?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mi piaceva Schopenouer(SI SCRIVE COSì...mica me lo ricordo)
Il vs punto di riferimento ki é?
(Gabriel García Márquez)
Mio padre.
A chi non vorreste mai assomigliare?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
mio padre
si cambia spesso modo di pensare con il tempo... qual è una cosa su cui secondo voi non cambierete mai opinione?
(domanda contorta lo so, è tardi, vado a nanna)
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black