Perchè Ops è magnetico.
Sarà per il libro che ho tra le mani, ma non capisco molto bene a che ti riferisci.Mi sembra che qualcuno avesse accennato la stessa cosa, tempo fa...
Piovere?Qua il cielo è uniformemente azzurro.
Stai male? Mi spiace...![]()
Perchè Ops è magnetico.
Sarà per il libro che ho tra le mani, ma non capisco molto bene a che ti riferisci.Mi sembra che qualcuno avesse accennato la stessa cosa, tempo fa...
Piovere?Qua il cielo è uniformemente azzurro.
Stai male? Mi spiace...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
..che carino...grassie per la solidarietà...ormai ho trascorso le vacanze quasi sempre ammalata....uffi....
qua "ha fatto finta di piovere"..giusto qualche goccia....c'è qualche nuvoletta...ma è tornato il sole..però che bello...si sente quel profumo tipo di terra bagnata..come in autunno...non so se ce l'abbiate presente.....mi piace troppo.....
hola gente!! ho letto la 1 parte delle dispense di tommasilo so dovrei fare di più ma mi bruciano gli occhi
che bello il mio amore è riuscito a collegarsi a internet dalal francia! cosi in sti 20 giorni potrò chattare con lui![]()
Cimprimpessa
Scommetto che parli dell'odore di azoto... quello che è immancabile in ogni giornata, vera o descritta, di pioggia.
Non ricordarmi le dispense di Tommasi che le dovevo scorrere, poi tornare indietro...
Mi ricorda la pubblicità della pasta, che parlava di quei due che potevano sentirsi solo tramite Internet...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
il pannello utente e' totalmente cambiato...ma i pm non si possono piu' mandare??ho visto che si possono inviare dei messaggi ma diventa una sorta di chat...
FIGHERRIMO, il profilo è totalmente cambiato e ti svergogna alla grande! sono entrata per vedere se era diverso in quello "dell 'utente sopra di me" -giusto per citare ops- e ha scritto che l ultima visita è la mia! ma poco paranoici si diventa così!!! privacy mon amour!
ahah ah ah
si può modicare l'aspetto della pagina e lasciare un messaggio per l utente, che penso resti pubblico..
mizziga che ****** fantastica haah ah h ah ah ah ah h ah ah a
aiuto queste serate di studio sembrano non finire mai!!! che palleeeeeeeee