pensiero della sera..... CHE PALLE.
a volte mi chiedo se sono scema io o gli altri...per fortuna mi sono sempre data come risposta la seconda opzione![]()
pensiero della sera..... CHE PALLE.
a volte mi chiedo se sono scema io o gli altri...per fortuna mi sono sempre data come risposta la seconda opzione![]()
beh il mio stimolo per lo studio si è totalmente placato... quindi mi stiro un po di roba...
pensiero del giorno: certe persone sono proprio fatte l'una per l'altra... meno male altrimenti morirebbero sole...
Cimprimpessa
![]()
![]()
oi oi
che bel pomeriggio, una persona cerca di essere chiara e come risposta ottiene solo merda addosso
la prossima volta anzichè essere sincera riassumo con un bel vaffa che faccio prima, tanto se come risultato mi si fanno mille frecciatine alludendo al fatto che ho il cervello in comune con qualcuno, ma chi me lo fa fare???
ci si perde sempre ad essere coerenti con se stessi è inutile, devo imparare a fregarmene di più![]()
tina infatti non avevo capito niente del viaggio
comunque,ma allora oggi deve essere giornata!perchè anche io sono sconvolta dalle persone..boh,dev'essere il virus di settembre
atan io ormai non mi stupisco più di niente![]()
anche la mia voglia di studiare è sparita...anche se forse inizio a ricordare qualcosa...
stanotte vado a vedere mia nipotina di 4 anni che sfila e balla![]()
che spettacolo!!
buona serata a tuttiiii
buonaseeerace domani devo andare a nuoro da parenti...domenica ho un matrimonio... studiare diventa un optional
da lunedì devo letteralmente consumare la sedia.. 10 giorni di fuoco ci stanno!![]()
io ormai continuo a chattare su msn....non e' possibile....vergogna!!!
che ridere i disguidi via pm... sembra che ci sia chissacchè su cui discutere quando alla fine si dicono solo una marea di caxxate.. l'importante è non riportare le caxxate in pubblico
![]()
Cimprimpessa
sera..appena tornata da torre delle stelle troppo bona la nipotina della mia amica![]()
sonno per me..
ora esco e vado a comprarmi coppettoni,pomodori,frutta e gelato..
oggi sono veramente stanco però..
uff...oggi non ho voglia di fare un biiiiiiiiiip, proprio![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 28-08-2008 alle ore 19.25.05
Cimprimpessa