Sono fatta per poche persone.
Sono fatta per poche persone.
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
È tanto bello pensare che i problemi si possano risolvere semplicemente, lanciando un paio di parole d'ordine e qualche parolaccia... Che la complessità sia un'invenzione, che basti battere i pugni sul tavolo ed urlare con sufficiente forza per rimettere tutto magicamente a posto...
È bello ascoltare la pancia e zittire il cervello, è bello sognare e allontanare con disgusto i crudi dati della realtà...
Peccato che sia una stronzata e che, passata l'ubriacatura, il sogno si trasformi rapidamente nel peggiore degli incubi...
Giorni interminabili, tutti uguali, in cui mi trascino stanca, immobile, incapace persino di gettare gli occhi dell'immaginazione al di là del recinto
Ti ringrazio soprattutto per la levità, il nostro personalissimo filo conduttore, anche nei momenti più difficili (mai un lamento da parte tua)....Come dici sempre tu, nella vita ci vuole leggerezza che ad appesantire le cose si fa sempre in tempo.....
Condivido la lievità in toto!
Mi manca la piscina![]()
Potrai anche essere specializzata, ma hai un'incompetenza cronica verso questa professione.
Ti manca la struttura di personalità e l'empatia, accumulare titoli non ti farà certo migliorare!
Poi pensavo fossi più piccola, hai 30 anni e non hai spessore!
Qui continua a nevicare
e io rispondo con una tisana/tea caldo![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
...decisioni Li-be-ra-to-rie!!!!!!!
aaaa che bello decidere..cosa tenere e cosa no!
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Da un pò di tempo a questa parte ho smesso di indossare la maschera e gli abiti di scena di chi deve interpretare il ruolo dell' "amica di tutti", che porge sempre l'altra guancia e che continua a frequentare persone che non considera più stimolanti (chissà se lo sono mai state poi...), solo per non rischiare di rimanere sola... con gli anni acquisiamo una maggior cosapevolezza di noi stessi, del nostro valore, delle nostre necessità e dei nostri "standard", anche riferiti alle persone che desideriamo tenere nella nostra vita e che riteniamo possano davvero meritare di ricevere in dono una parte del nostro cuore. Io so di essere un tipo un pò "difficile", in tutto e per tutto, sono fatta molto a modo mio, ma se per anni mi sono spesso adeguata agli altri cercando di mitigare il mio essere un pò "diversa", tanto per avere qualcuno con cui uscire qualche volta, adesso ho chiuso, voglio essere me stessa sempre e comunque, nei miei pregi e nei miei difetti, voglio donarmi solo a chi mi va di farlo e a chi so che sarà felice di accogliermi, restituendomi in cambio un pò di sé... ho capito che voglio essere Speciale per pochi, e non simpatica per tutti.
Ultima modifica di _stella marina_ : 23-02-2013 alle ore 19.14.46
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Il mandato di Napolitano sta per scadere e il papa si dimette...fare tris domani fanc*****ando definitivamente anche Berlusconi sarebbe EPICO!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Noi siamo amici, amici veri. Questo significa che non importa quanto ci vorrà, ma quando deciderai di guardarti indietro io ci sarò ancora, ci sarò sempre.
Andiamo a mettere questa croce!
Sperando che non sia tempo perso come tutte le altre volte!
Speriamo che questa volta, queste elezioni, siano un primo piccolo/grande passo verso il cambiamento!
Il motivo che mi spinge ad andare a votare oggi, non è tanto per i candidati, quanto per la speranza di poter ancora cambiare qualcosa in questo paese.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
La rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo,ma il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale,con la matita in mano. Quella matita più forte di qualsiasi arma e più affilata di un coltello. (Paolo Borsellino)
Avrei voglia di sciogliermi anch'io, come la neve nella giornata di sole di oggi.
Sciogliermi e poi via, sparire. Come acqua che si asciuga.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Riflessione del giorno.
Troppe donne e amiche mi hanno detto e mi dicono "se fossi un uomo ti amerei". Devo preoccuparmi?
Ma soprattutto: perchè gli uomini che si innamorano di me, prima o poi scappano distrutti come se avessero attraversato un viaggio estenuante?![]()