i miei nuovi capelli color cioccolato
![]()
i miei nuovi capelli color cioccolato
![]()

*alzarsi la domenica mattina e scoprire che riabbraccerai la tua migliore amica dopo un mese
*ballare in mezzo alla gente il sabato sera e riuscire in quegli attimi a non pensare...
*ridere...ridere e ancora ridere...![]()
*aver speso bene il mio buono da 15 euro nel negozio di decoupage
*8 giornil'ansia sale ma aumenta anche la voglia di finire
*la seratina a casa : O.C. e un buon libro il tutto direttamente dal letto
*i messaggi cuoriciosi che si alternano![]()
* colazione con mamma cornetto alla nutellae cappuccino... si sono a dieta ma non mi interessa privarmi troppo delle goloserie...
* uscire prima dal lavoro e poter stare un paio d'ore con fabietto mio
* leggere di una casa 180mq a 125mila euriche vendo? un rene?
un polmone
o mia nonna?
![]()
* le mie due magline nuove pagate pochissimo...![]()
* programmare il 26 nov tutto il giorno ai gigli(se non mi tocca andare a lavoro...)
* perderci anche questo fine settimanama si può
??? !!
* la cioccolata calda![]()
* voi, incredibili personecome farei senza ???
* stare a letto fino a mezzogiorno
* voi che mi accompagnate al portone perchè ho paurissima ora che son passati i ladri qui
* due passi in centro dopo secoli![]()
* la musica a palla una volta alzata e svegliata
* la camera finalmente pulita
* i miglioramenti in palestra e non sentirmi più in imbarazzo( son calimero uguale ma almeno ci rido su
)
* le soddisfazioni che tutto mi sta dando orae saper affrontare piccole delusioni, che mesi fa mi avrebbero atterrata, col sorriso
* ascoltare i Baustelle di sera tornando a casa in bus dopo una lunga giornata pregustando il sapore del divano dopo la doccia calda
* le proposte per capodannoe io che lo temo sempre, mi ritrovo sempre con mille proposte
![]()
Ultima modifica di Rae : 12-11-2006 alle ore 15.48.53
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Vedere la mia cagnolina e il mio gattino che giocano assieme come bambini
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
* sono postatore epico![]()
( boiaquanto tempo passo qui
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* te... un sospiro e.. "sei bellissima stasera"
* cantare sotto la pioggia
* la tua mano, sempre li, sempre pronta, sempre salda....
* le piagge deserte e i tuoi occhi...
e ora smetto altrimenti pensano che mi sia innamorata di te![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
trovarmi abbracciata a te mentre dormiamo![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ultima modifica di darcylia : 13-11-2006 alle ore 01.41.06
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vedere l'alba![]()
*le televendite assurde della mattina
oddio muoio
![]()
M. Kundera
*"brava Claudia hai fatto un ottimo lavoro, davvero!"son soddisfazioni
*venerdì a Romaper 3 giorni
a gratis
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
il galak con gli smarties cghe mi sto pappando mentre lavoro
una telefonata inaspettata
![]()
![]()