• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 338 di 1044 PrimoPrimo ... 238288328336337338339340348388438838 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,056 fino 5,070 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    No criminologa....il mio peso mi va più che bene....però avrei tanto bisogno di fare ginnastica per rassodare glutei e gambe! il fatto è che sono pigra....poi co sto caldo...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da *galadhriel*
    siete fantastiche...leggervi mi fa stare bene....

allora...stazionaria 77,76 kg.....che palle, questa settimana nn ce l'ho fatta a seguire la dieta perchè è troppo caldo per carne o legumi....quindi mozzarelle.affettati e uova sode l'hanno fatta da padroni.....e pizza

questa settimana mi sa anche peggio..... i miei se ne sono andati e sono con mia sorlla, il mio ragazzo e una mia amica venuta da Trieste.....wow sarà un delirio....mi sa che ormai la dieta ricomincerà a settembre....
    idem....
    Poi, l'endocrinologo mi ha chiaramente detto che devo assicurarmi un tot di proteine o i muscoletti non ritornano...
    Fosse per me, salterei bellamente i pasti...
    Per farmi forza ho mangiato comunque il pesce che mi aveva lasciato la mamma e mi son arrostita un peperone e scaldata un panino raffermo. Stamane, dopo aver resistito alla lussuriosa torta per il comple della ragazza di papà di ieri(però ho tazzato... solo 2 bicchieri di nettare... devo proprio chiamarlo così... ) mi son concessa due briochine mignon alla marmellata, senza latte.
    stasera, haimè, pizza.

Chiedo aiuto all'ultimo: mi aspettano, Domenica e Lunedì, due serate-aperitivo. Come posso fare? Cosa mi consigliate per salvare muscoli, umore e linea? ...almeno una delle due sere mi piacerebbe tazzare. cosa mi consigliate?
    Domani mattina colazione da Ale(per cui, incognita) e pranzo , temo, fuori...(pover i i miei risparmi...)
    Ultima modifica di riversky : 21-07-2007 alle ore 17.38.28
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze, piacere di conoscervi. Da poco tempo per sopperire alla mia terribile pigrizia ho comprato una pedana vibrante. Sembra efficace per rassodare e combattere gli inestetismi della cellulite, la mattina mangio latte e caffè, a pranzo un piatto di pasta con la scatoletta di tonno sgoccialato.. spero di leggervi spesso..

ghismo
    Ospite non registrato
    ciao!puoi tenermi aggiornata sugli effetti della pedana?sai, sono un pochino scettica, ma se funzionasse correrei a prenderla!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Provato il latte di capra.
    Al di la' che e' buono...purtroppo mi fa l'esatto effetto del latte normale.
    La mia pancia ha protestato severamente.
    Niente da fare

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    direi che gli acquisti di questo weekend mi hanno reso molto felice...ho comprato un sacco di cose...tutte taglie 40 e tutte di marche diverse (ho anche preso un vestitino taglia 38 da motivi):-)

Le commesse sono un pò stronzette..quando vado d'inverno mi guardano un pò male...e d'inverno ero una 42 abbondante..nemmeno fossi stata una 50!
    Sabato invece erano lì a leccarmi il c...o, dicendomi che con il mio fisico mi stava tutto bene...ma che falsità, care mie.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Da oggi s ricomincia bene la dieta!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    anche io mi sono detta la stessa cosa... dopo essermi pesata ieri e aver emesso un bel grido

ninfaverde
    Ospite non registrato
    La pedana aiuta molto a stimolare la circolazione, quindi a migliorare l'aspetto degli inestetismi della cellulite.. poi in effetti sono più soda.. però attente nell'utilizzo.. 10 minuti al giorno soo sufficienti e anzi, fanno abbastanza se scegliete una velocità alta..

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    ragazze è molto bello questo treadh solo adesso vi ho letto!cmq volevo parlare un pò di me....sono un pò fissata con i chili di troppo ma mia mami e il mio raga dicono ke sono esurita perchè sto benissimo così(potrebbero mai dirmi ke sto male? )il punto è ke quest estate sto mangiando davvero troppo e non riesco a farer la dieta sara questo caldo infernale e rinpiango l anno scorso quando pesavo i miei 47 kg adesso peso 53 e continuo ad assumere grosse quantità di cibo calorico AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    primo consiglio di un'esperta di panico: stai calma!!!!!!! è la cosa migliore, e approfitta dell'affetto di chi ti sta vicina... perchè, alla fin fine, a meno che non si tratti di problemi di salute o - come nel mio caso - di impossibilità di vedersi nel proprio corpo, chi ti ha detto che stai male fisicamente?

benvenuta

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da nunu dance
    ragazze è molto bello questo treadh solo adesso vi ho letto!cmq volevo parlare un pò di me....sono un pò fissata con i chili di troppo ma mia mami e il mio raga dicono ke sono esurita perchè sto benissimo così(potrebbero mai dirmi ke sto male? )il punto è ke quest estate sto mangiando davvero troppo e non riesco a farer la dieta sara questo caldo infernale e rinpiango l anno scorso quando pesavo i miei 47 kg adesso peso 53 e continuo ad assumere grosse quantità di cibo calorico AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Stella, dipende quanto sei alta...
    In effetti..per essere sovrappeso, secondo il calcolo del body mass index, dovresti essere alta circa 1,45...
    La vedo leggermente improbabile.
    Oltre al BMI ci sono altri indicatori di sovrappeso(per dirti, io ho un BMI nella norma, ma ho poco muscolo...per cui...subisco tutta una serie di disagi pur avendo una normale taglia 44).
    Il più delle volte, purtroppo, ci si lascia influenzare dai modelli di bellezza propinati dai media, che possono essere fuorvianti...
    Risale a pochi giorni fa' lo scandalo per il programma condotto da Giselle Bundchen(si scrive così?) accusata di aver escluso da un reality una partecipante-modella, accusata di essere troppo formosa!
    Aveva un BMI= 17
    L'OMS considera come accettabili BMI pari o superiori a 17,5
    Qualche post fa' ho linkato una serie di immagini di modelle morte per complicazioni dell'alimentazione scorretta che si imponevano per entrare nella taglia 36-38 richiesta per sfilare.
    Erano belle, non avresti detto che fossero persone malate.
    E poi si chiedono perchè ci facciamo le pare...
    Il modello di bellezza che ci propongono
    E poi la chiamano società civile....

Per il calcolo del BMI:

http://www.adieta.it/bmi.html
    Ultima modifica di riversky : 23-07-2007 alle ore 13.12.00
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

GRAZIE PER L ACCOGLIENZA!veramente nessuno mi ha detto ke sto male fisicamente,lo dico io!adesso però non riesco afere la diata perchè ho troppo caldo....cmq il fattore principale è ke quest anno ho sdmesso di ballare dopo 12 anni e mi sono sentita molto confia,per questo ho pensato a settembre di iscrivermi in piscina e fare molta attività fisica perchè quest anno ke ho ballato poco mi sono sentita molto gonfia e pesante ma adesso cme combattere quest afa cercando di non incozzarmi troppo per spiegarmi di più vi dico ieri cosa ho mangiato:
    -colazione:panino al latte con nutella e caffè
    -pranzo:stavo in piscina quindi ho mangiato un panino con wurstel e patatine
    -spuntino:2 fettine di pan carrè con formaggio e prosciutto cotto
    -cena:pasta e polpettone

non è troppo? se continuo così divento una balena

grazie riversky quello ke hai detto sono davvero parole importanti....parlare con voi già mi fà sentire meglio,grazie davvero!

p.s.ho calcolato il mio BMI sono in NORMAPESO,19!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    sn in sovrappeso.. ma già lo sapevo..
    all'inizio sbagliavo a mettere l'altezza e m dava cn qualsiasi peso obesa..m stava venendo un colpo!!!

Pagina 338 di 1044 PrimoPrimo ... 238288328336337338339340348388438838 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy