io so che litigheremo ancora,che ci lasceremo nuovamente...che piangerò..ma voglio correre ancora una volta questo rischio![]()
io so che litigheremo ancora,che ci lasceremo nuovamente...che piangerò..ma voglio correre ancora una volta questo rischio![]()
gli uccelli cinguettano,si sentono voci di bimbi x strada,i miei parlano in armonia...
ma dolce pace dov'eri finita x tutto questo tempo???...x tutto l'inverno ti ho cercata e proprio ora che non ne ho bisogno sono costretta a dondolarmi in questo tintinnio mieloso di voci...sicuramente sempre meglio del chiasso e del freddo silenzioso delle passate stagioni....
inverno:la natura riposa in pace
autunno:cadono le foglie
primavera:si svegliono gli uccelli
estate:...gli uccelli iniziano a seccarsi dal troppo caldo....
e qst ciclo continuerà un domani anche senza di me..........
vorrei tanto sentirti, è solo una settimana che non ci sentiamo, ma non sai quanto voglia abbia di chiamarti e parlare un po', in maniera tranquilla e raccontarti di me e sentire cosa combini nella tua vita...![]()
il mio pensiero libero.....tu...
il tuo profumo mi fa impazzire....
oggi almeno un po' ho lavoricchiato
però sarei voluta andare in moto
però stamattina
ti adoro lo sai? vero che lo sai? vero... vero?![]()
Mhhh com'è...ero al mare fino a mezz'ora fa...bello, sole, caldoed ora che son rientara a casa rischio di prendermi l'influenza qui dentro
![]()
ma ti pare che si debba parlare di radiazione dall'ordine dei medici perchè linda l'ha data in tv!!...la linda andava educata e istruita meglio..a me pare troppo scemotta poi
ho iniziato la tesi....non mi sembra vero...
eh eh..non dire che sono apatica,monotona...sono solo pantofolaia![]()
A quanto pare c'è la possibilità di organizzare una manifestazione nel mio paese ed io sono la designata a tenere i contatti tra il centro e i responsabili. Non so, è la prima volta che mi danno un compito simile e spero di non combinare casiniVerrà anche il cardinale!!!!
"eeeehhhhhh...........tanto............"
ridimmelo...voglio risentire queste parole....
che amarezza(alla cesare cesaroni)![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
le parole non rendono...no no non rendono per niente
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ci sono cose peggiori di certi momenti bui....uscire con elide e passare il pomeriggio con lei dalle 5 alle 9 e mezza a vedere una partita di pallavolo maschile con un fracasso assurdo,sia di timpani che di palle![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 06-04-2008 alle ore 22.21.20