buongiornoooo!! venite in tanti al concerto!!!!![]()
troppo belli i bambini della sfilata di ieri
ora dovrei mettermi a studiare...uffy
![]()
buongiorno,cerco di combinare qualcosa di utile!!
buongiorno a tutti..
se il buongiorno si vede dal mattino oggi è proprio una bella giornata, infatti devo subito andare dal dottore..
ci si sente dopo..
manzydai che ti rimette a nuovo il doc!
io ultimo giorno di lavorooooo e poi mi trasferirò in biblioteca da lunedì![]()
ho deciso inizio a studiare...![]()
Giorno... bah.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
speriamo..mi ha dato un altro collirio e ha detto che con questo tutto dovrebbe rimettersi apposto..
stavate parlando di collezioni??io ne ho una di collirio,in questi giorni sono diventato fanatico..
fra un po suona il padrone dell'alfa gocce a casa e viene a stringermi la mano![]()
Ehilà, c'è nessuno?
Come va con l'occhio?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
eccomi tornato dalle ripetizioni..son andato fino piazza giovanni..
per quanto riguarda l'occhio è ancora rosso michael,aspetterò domani però prima di fare diagnosi..
Ah, ecco.
Ma oggi il traffico è meno intenso del solito. E' per via della lentezza di Ops?![]()