è snervante questa lentezza![]()
penso proprio di si..
oggi è veramente lento..
sera
ops mi va lentissimo![]()
Io pensavo fosse un problema mio... e invece...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ora va però..
ho tagliato i capelliiiii! mi sento tutta nuova..
![]()
mi sto riguardando la guerra dei mondi....................taddannu
IO MI sto facendo il pure![]()
pace e tranquillità a casa
evviva!!
un paio di orette tranquilla![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io voglio andare a questa festa -->YouTube - Gara di testate in Sardegna
fighissimi noi sardi....
oggi ero al mare a capitano ma non vedevo l'ora di andarmene...mi ha stufato il mare..infatti domani sto a casa cosi riprendo anche a studiare..ma sono io mongola o ci sono le faccine bloccate??ohm
finalmente...mamma quant è lento ops
bene ora vado a vedere un pò piero..anzi sentire perchè vedere la vedo duraè tutto bloccato...mai vista tanta gente
buona serata a tuttiii![]()
buona sra a tutti!!!
era ora che si sbloccasse ops, oggi non son riuscita a caricare una pagina neanche a pagarla oro!![]()
Sapessi la fatica immane che ho dovuto fare... ho dovuto caricare tre pagine contemporaneamente per andare tre volte più veloce.
Adesso faccio in cinque minuti quello che prima avrei fatto in tre quarti d'ora.
Buona serata a tutti.