io sto aspettando di poter entrare in camera mia e buttarmi a letto, ma il pavimento è bagnato
io sto aspettando di poter entrare in camera mia e buttarmi a letto, ma il pavimento è bagnato
ora pure io riposino..che caldoooo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io stasera fiaccolata a calamosca....ora non ho neanche piu il problema che mi si brucino i capelli
....me li hanno tagliati talmente corti.....
![]()
ciao belli... oggi ho mangiato in ristorante come una disperata...adesso studio un po'...
baci
io mi sono appena svegliataaaaaaa
anc h io mi sono appena svegliatache vergogna
non so se andare a vedere i fuochi d'artificio a su loi...![]()
Ciao ragazzi,
siamo nella hall dellalbergo e abbiamo il computer gratis.
Dopo Praga, siamo a Budapest e domattina abbiamo il treno alle 9 per Vienna!
Ora usciamo nuovamente a passeggiare e poi cenetta.
Un salutone veloce a tuttiiiii, a presto!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciau mary divertiti![]()
beata mary divertiti![]()
ma voi riuscite a cambiare l'avatar???? io no![]()
Ultima modifica di Pikkola87 : 30-08-2008 alle ore 18.45.09
'sera a tutti! sono appena rientrata dal parrucchiere, visto che dovevo fare solo la piega ne ho provato uno nuovo..ma già non mi piaccionouff me la facevo io da sola la piastra!
e poi ha iniziato a intimorirmi sul destino dei miei capelli
secondo me voleva solo convincermi a fare quella lisciatura nuova che costa 300 euro..che nerviii
io voglio uscire oggi...
spero che mio fratello mi porti con lui
voglio andare al fuori lunaaaaaaaaaa![]()
io sono stanchissimo..
vado a farmi un giro e poi mi corico pure..questo studio mi sta buttando a terra..
anche io a casa l'umore non è dei migliori![]()