buondi,provo a studiare![]()
buondi,provo a studiare![]()
buongiorno a tutti..
oggi inizio con teorie e tecniche dei test e poi statistica..
buongiorno!
ieri è stata una serata molto movimentatanel senso che ne son successe di tutti i colori..
ma son salva
tra un po' vado da mia cugina a pranzo e di pomeriggio pula
di sera studio..promesso
buona giornata
Salve, buongiorno a tutti.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti!ho fatto una pazzia... mai fatte pazzie prima... e non me ne sono pentita neanche un minuto... ci vogliono ogni tanto queste cose!!!!
mi ha dato la carica per riprendere a studiare! l'esame si avvicinaaaaaaa! buona serata a tutti!
Ultimo giorno del mio avatar... poi si cambia...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
vabbè oggi non riesco proprio a resistere al caldo..il pc sulle gambe mi ha fatto raggiungere 50 gradi tutto in un botto...
vabbe configuro la stampante..poi esco..e gia penso al dopo... domani dal mattino presto giro di telefonate...questa settimana sarà decisiva...wow
buon pomeriggio agli opsionani più simpatici..agli altri no ovviamente...
..scherzo beibe..
io mi preparo ed esco![]()
vado a ripetizione..ce se sente..
rientrata da laconi...
stanca?noooooooo
sonno?noooooo
mi accascio a letto
![]()
ziiiiiiii io sono simpatica
Ciao Lolly buona settimana
si oggi in effetti anche per me è una giornata un po così, però sono più nella fase, dove ho sbagliato
Brava tesoro, io mi sveglio e tu dormi![]()
tornato ora,ho finito con le ripetizioni, ora 2 giorni di studio e 3 giorni di fuoco dove si decide gran parte del mio destino per quest'anno accademico..
e ora posticipo per tifare il mio unico grande amore:la vecchia signora..
Ultima modifica di manzanu1983 : 31-08-2008 alle ore 20.29.57
cavolo..si e' rotto il cellulare..ma perche'???che nervoso.....