Allora bisogna dargli l'ultimo saluto...
(Questa era la formula quando tanto tempo fa si sentiva un telefonino cadere dal banco e dopo una botta si capiva che non c'era più nulla da fare)
Buona serata, buona cena per chi come me ha fame e buono studio per chi come me (ma SantuLussurgiu e Siurgus Donigala!) deve ancora studiare per gli esami settembrini.![]()
Ultima modifica di michael sniper : 31-08-2008 alle ore 22.25.43
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciauu! sono a pezzi oggi... ora mi guardo un film poi a nanna e domani si ricomincia..
un abbraccio a chi non è in forma
notte
cavoli è da luglio che non tocco libro....brava complimenti......
ieri sono stata alla fiaccolata....dalle 7 all una di notte....ci hanno fatto scalare tutta la sella del diavolo....è stato faticoso ma quando arrivi in cima è bellissimo.....peccato che alla discesa mi son dovuta prendere una fiaccola perchè ho dimenticato la pila a casa....e vabbuò.....
tornata ora dalla villetta, che bello staccare anche solo per una notte sola
e da domani riprende il tran tran, ma sono felice di riprendere le abitudini da studente, non ne avrò voglia ma lo studio mi manca...troppi lavoretti quest'annodevo rimettere il culo sulla sedia.
buonanotte opsiani![]()
bri dopo questa dichiarazione sei diventata la mia preferita di ops!!ora mi corico..notte a todos
buongiornooooooo
finalmente ho dormito decentemente, 12 ore di fila!!
e ora finisco di prepararmi e vado a studiare in bibliotecaa
Cimprimpessa
buongiorno,volo a studiare oggi si riprende..sperando due settimane mi bastino per riprendere giuridica,ho paura di non ricordare nulla![]()
buongiorno
pensiero del giorno: gli amici si vedono nel momento del bisogno.
sperando di contraccambiare, perchè a volte non tutti si ricordano di quando sei stato vicino a loro nel momento del bisogno!
a seth e a studentessa!!