* gli abbracci dei bimbi a lavoro![]()
*sentirmi chiamare...imoa....troppo tenerosi![]()
* gli abbracci dei bimbi a lavoro![]()
*sentirmi chiamare...imoa....troppo tenerosi![]()
... le mie calze nuove che ieri ho comprato ... troppo belle ...
... andare in edicola stamattina e trovare a 9 euro e 90 "La sposa cadavere" e acquistarlo ...
.... avere acquistato la moleskine e il dvd dei 100 passi ....
il tutto coi soldi di annapuntolisa
coi soldi della spesa non miei
e col buono della feltrinelli
felicità a tremila
spese zero
![]()
*le ballerine sbriluccicose
* il cerchietto cn la farfallina![]()
* il mio fabietto che ha capitoo quanto stavo male e il mio bisogno di sentirmi dire solo poche cose![]()
* la mia decisione.stavolta ferma di NON fare lo stage.gratis no!perchè non si sfruttano le persone che cercano lavoro!!!![]()
* la merenda antidepressione con mamma
* stasera le coccole che mi aspettano
riposo il 30 e 31 dicembre!!!!
e il 2 gennaio.. se per un miracolo mi danni l'1 di permesso sto 4 gg a casa e potrei valutare se fare il capodanno fuori!! sempre che abbia inviti![]()
Ultima modifica di Megghina : 13-11-2006 alle ore 19.51.53
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
il mio primo amore "Allora come va?"
io "Bene dai"
lui "amori?"
io " Io SINGLE"
lui "Tu single?ma se non ti riesce neanche dirlo
"
io![]()
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* ripigliarmi e riuscire a finire l'allenamentoe vedere che mi sto temprando
(
meglio non dirlo di fronte al maestro però
)
* aver trovato uno sport che mi appassiona un saccosacchissimoe vedere che di donne siam veramente pochissime
scappan tutti
pure gli uomini
* gli sms appena tornata a casa
* la colazione con la brioche al cioccolato
* mangiare kg di bresaolaio adoro la bresaola
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
svegliarsi al mattino e trovare in frigo i pasticcini rimasti dal compleanno della mamma....buoni....con un bel caffè caldo...uhm...che bel risveglio!
* i capelli dopo la piega del parrucchiereeeeeeee
il compleanno del mio amore..e tutti a farmi i complimenti per le cose buonissime che ho cucinato..me vergognina

*fare pace
*emma che appena mi vede, mi guarda e mi dice "si zoca?"
*l'acqua fresca la mattina, in faccia, che mi rende un po'di energia
*essere talmente stanca che anche l'idea di bocciare è meno dolorosa al pensiero che questo periodo finirà.
*la tosse che lentamente passa
*svegliarmi con un ricordo dell'infanzia per la testa
*un amico importanteche mi aiuta a sdrammatizzare
*iniziare a sentire odore di Natale![]()
Riuscire a vincere la Master League a PES...
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
*il te con i biscotti
- preparare lo strudel per la merenda dei bimbi
- guardare i due più piccoli (17 mesi) alle prese con lo strudel...per la serie..."strudel un mondo sconosciuto"
- il Pom-pom che finalmente mette in bocca un pezzo di strudel e esclama "mmmmmm!!!"![]()
* cercare materiale per le tesie stavolta un argomento che mi appassiona da sempre
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....