Un abbraccio stasera lo faccio a me stessa, perché il 28 è stato proprio un bel regalo per il mio papà che è uscito dall'ospedale stamattina ed un baciotto speciale speciale a Syd che ce l'ha fatta anche lei.... Syd .... siamo GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio felice che riusciamo a passare gli scogli insieme (tranne Misura!!!!) sotto braccio e sempre insieme.... bella coppia davvero!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
A te zia,
un bacio
un abbraccio
e
un grazie
a te,
che semplicemente sei...
Ultima modifica di sconsina : 16-05-2008 alle ore 00.33.25
Una peppe, stasera eri triste...per la prima volta ho visto il tuo sorriso segnersi...
Ultima modifica di Crazymoon : 16-05-2008 alle ore 13.47.55
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
scoutinaaaaaaaaaae pity
![]()
un superabbraccio a ilpitone![]()
Un mega Abbraccio a tutta OPS
un'enorme abbraccio a fata....tu sai perchè...vedrai che ci riuscirai a far passare questo brutto momento....ma nel frattempo sai anche che per qualsiasi cosa puo contare su di me!!
![]()
Una fata...il tempo curerà ogni ferita
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un abbraccio a me che ieri avevo le palle che giravano ad elica!
....un abbraccio a manu e cla che ieri mi hanno fatto diveritire e un saluto allo studente erasmus ubriaco![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio a laskizoide che è spesso la mia upm![]()