Quest'anno nevicherà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'anno scorso qui a Pd ha nevicato......ok...dire "nevicato" forse è troppo...diciamo che una mattina mi sono svegliata,ho aperto al finestra,guardato fuori...e i tetti erano bianchi...poco....
...pochissimo...però per me è stata una cosa bellissima...non avevo mai visto la neve sui tetti...sniff sniff...sarebbe bello svegliarsi ogni mattina e vedere tutta la città ricoperta di neve...magari è un po' meno bello quando poi esci di casa e scivoli...però...
![]()
Lascia perdere che quando Padova è sotto la neve, le persone sclerano
Più bello in campagna, lì si![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si poi attraversa il ponticello sul piovego con la neve
e poi ne riparliamo![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
In effetti...i padovani si rimbambiscono anche per un po' di pioggia...bastano 4 gocce e si formano le code...però valla a trovare la campagna a Padova!!!
I primi mesi qui mi sentivo molto Heidi a Francoforte quando sale sul campanile per vedere i monti....ecco...io salivo in biblioteca metelli per vedere un minimo di campagna...
Il ponte del Piovego?Quel ponte è pericoloso di suo...anche senza neve o pioggia...io con la bici ci rischio la vita ogni giorno...tra gente da evitare e io che di equilibrio ne ho ben poco....
....
Oggi sono andata a cavalcare!! trallallero! Per la prima volta!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Io ho sentito che ci sarà un enorme sciopero generale (della scuola) dall asilo alle universita per giovedi 30 ottobre
qualcuno di voi sa quanto e vera questa informazione???
Ma giovedì il decreto verrà approvato, è troppo tardi, bisogna far qualcosa prima, subito!![]()
forse e proprio per l'approvazione che voglion fare qualcosa in grande boh
pero non ne sono granche convinto ho solo sentito delle voci percio chiedevo
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere un informazione riguardo allo sciopero generale del 30 ottobre contro la rifroma tremonti-gelmini a Roma. Credo che sia molto importante esserci tuttavia il treno da Padova a Roma compreso il ritorno verrebbe a costare 80 euro. Per il proprio futuro questo ed altro, tuttavia se qualcuno è a conoscenza di qualche iniziativa più economica(treno a poco, autobus organizzato) o sociale(non conosco nessuno che voglia andare) sarei ancora più entusiasta a partecipare!!!
Aspetto notizie!!!!!
Buona domenica a tutti! Finalmente mi "permettono" di immatricolarmi
da lunedi sarò legalmente una studentessa dell uni di padova...fino ad ora sono stata un'infiltrata!
vabbè..comunque...volevo chiedervi se a Padova c'è un negozio di abbigliamento Pull and Bear, sto cercando su internet ma nn ho trovato niente di preciso, spero di si perchè ci sono cose carine a prezzi non eccessivi...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Non mi ricordo esattamente l'indirizzo del sito, era qualcosa come universitasnoriforma, l'ho trovato cercando su google, c'è scritto che mercoledì 29 Ottobre alle 18,00 h parte dal Bo un corteo "funebre" , andate a leggere.