non so se essere felice perchè tanto volevo cambiare lavoro, o triste perchè volevo aspettare almeno fino settembre ottobre
cmq non fasciamoci la testa prima del tempo vah!
le cose le ho sempre sistemate per il verso giusto... tempo al tempo!![]()
non so se essere felice perchè tanto volevo cambiare lavoro, o triste perchè volevo aspettare almeno fino settembre ottobre
cmq non fasciamoci la testa prima del tempo vah!
le cose le ho sempre sistemate per il verso giusto... tempo al tempo!![]()
Ultima modifica di julia1976 : 09-04-2008 alle ore 16.50.43
tra un po' la rete regionale trasmetterà il funerali dei fratellini di Gravina in diretta...
spero che i riflettori su questo caso non si spengano...spero che questa tragedia porti alla luce le dinamiche sull'affido, sulle separazioni...dove i figli spesso sono strumentalizzati e non ascoltati...
spero che queste famiglie mettano da parte l'odio...
porta pazienza porta pazienza....ma nessuno pensa che possiamo stare male? Che è difficile? perchè non la considerano una cosa importante? Solo l'Ale l'altra sera...vero è che non ne parliamo, però....non so neanche io cosa voglio, certo non compassione...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
forza ora si lavora!!!
![]()
Come posso avere già fame alle cinque e un quarto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
su su![]()
caffettino e poi studio almeno x 2 ore
e non ridere
ma...andrea?sparito?
![]()
ah esemplari maschi del2008![]()
umore a scazzo![]()
ho sonnosono le sei
ho sonno lo stesso![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sto scegliendo la mia nuova mazza su e bay... o devo dire mazze... perchè dall america costano poco tipo 50 dollari...potrei prenderne un paio...![]()
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufffffffffffff ffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa
esco che è meglio
Hakuna Matata
Mah, mi sento una cretina a fare tutti questi impicci![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
omammamia non ce la posso fare
omammamia non ce la posso fare
Eh si lo fanno! Mannaggia!!!!