(chissà come mai l'upm ha voluto specificare)
L'upm è fissata con le somiglianze![]()
(chissà come mai l'upm ha voluto specificare)
L'upm è fissata con le somiglianze![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Chi ha parlato upm(ma tu sei accecata e cecata, che è diverso
)
L'upm allora mi costringe a dire pubblicamenteche ho notato una certa somiglianza con la Tommasi
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
L'upm non sa tenersi un cece in bocca![]()
Ora ti senti soddisfatat upm?![]()
L'upm non avrebbe dovuto mettere in dubbio le mie capacità visive![]()
![]()
Ma dopo le corbellerie che cacci upm come posso reputarti ancora affidabile?No ma dimmelo
![]()
L'upm vuole essere picchiata giusto oggi che non sta troppo in forma![]()
![]()
![]()
Ma non essere violenta upmpoi ti stanchi
Andiamo a nanna piuttosto che non sai più quello che dici![]()
La proposta dell'upm è saggia![]()
..a differenza dell'osservazione/offesa successiva![]()
Ma che hai la coda di paglia upm?
Mica volevo offenderti
Facciamo pace upm?![]()
Infatti volevi offendere l'upm, cara upm![]()
Mmmm..fammici pensare upm........Ok! pace fatta![]()
![]()
E allora ripigliati quel sasso infame, upm![]()
quello rimarrà una costante finchè non sentirò più certe assurdità uscire dalla tua bocca upm
![]()
(...ergo: hai voglia a collezionà sassi upm)
Grazie per la fiducia upm
Comunque vedi di andare a fare quello che devi fare altrimenti fai la fine del Dalmata (pezzata)![]()
(Questa me la potevo risparmiare)
Buongiorno upm![]()
![]()
per tutti